La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ragazzi ci siamo...

#1
Non so se iniziare adesso a farmi venire una crisi di nervi o è troppo tardi...
sabato trasloco definitivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono ancora in alto mareeeee

cucina: domani la consegnano
bagno: manca il collegamento dei miscelatori e del bidet
camera da letto: parquet quasi finito di montare...
cameretta: ancora con i muri in cemento, e senza pavimentazione
corridoio: ancora senza prese elettriche
lavanderia: manca ancora il ripiano della lavatrice e senza quella non posso fare i collegameni.... , il lavatoio è senza miscelatore
lo scaldabagno non è ancora collegato ne al gas ne all'acqua

stanno imbiancando in questo momento il soggiorno...

HO BISOGNO DI UN CONFORTO DI CHI E' GIA' PASSATO DA QUESTO INFERNO......

#3
Non ho ancora affrontato questa fase, ma se può incoraggiarti una mia amica ha vissuto per almeno una settimana "accampata" nella sua nuova casa, mangiando pizza e panini (la cucina non era a posto), lavandosi a pezzi (la doccia idem), scatoloni dappertutto, e in più gli operai in casa che finivano... con calma :x
FORZA E CORAGGIO :)

#5
se sopravvivo lunedì vi racconto...
sono riuscita per fortuna a prendere 2 gg. di ferie così tra domani e dopo mi porto un po avanti... e sabato si vedrà...
comunque sono davvero distrutta... ok che ho 27 anni e dovrei avere la forza.. ma tra il lavoro "normale" e lo straordinario tra casa nuova e vecchia... sto esplodendo.. ormai mi addormento con la forchetta in mano alla sera...

#6
Il peggio viene quando tornerai a lavorare.
Sicuramente sarà un'esperienza forte, intensa, ma ricordati che quella è casa tua che ogni mattone ha dentro il tuo sudore e che li dentro se la regina, il popolo ed anche wonderwoman se vuoi! :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#7
che carini che siete....

anche se a dire la verità più che regina adesso mi sento tanto "cenerentola" prima della festa...

#8
Ti va bene se al posto della Zucca uso il microonde. poi scusa invece dei topini potremo usare dei gattini. il difficile è trovare una fatina, coi tempi che corrono sono diventate tutte donne delle pulizie! :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#9
..forza tidelady....pensa che almeno tu hai quasi finito....e che tra poco ti godrai il tuo nido!!!

in bocca al topo del microonde :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
il mio primo trasloco è durato quasi un mese.... l'ho fatto tutto da solo con un furgoncino di un amico :D :D mi sono nutrito di ramen istantaneo e the (non avevo la cucina... solo un bollitore :D :D) per quasi tre settimane e ho dormito per terra nel sacco a pelo :D :D

Vedrai che non è poi così male! Il problema è fare le pulizie ;) Nel senso che ogni singolo pezzo che inscatoli ed ogni singola asse di legno che sviti è meglio se li pulisci sia all'inscatolamento che al de-scatolamento ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
auguroni!!!

dai che fra un pò guardando la casa finita penserai a questa esperienza con un sorrisone gigante

#12
In bocca al lupo...tidelady...se ti può consolare da sabato in poi sarò anch'io bella che incasinata...mi smonteranno la vecchia cucina...lunedì inizio i lavori...dei nuovi attacchi...dureranno tutta la settimana prossima...e non so ancora con precisione quando mi monteranno la nuova cucina...che anche quando arriverà non sarà subito completa in quanto il piano di lavoro in porfido me lo consegnano dopo una 20 di giorni...avendo scelto i lavelli sottotop...le vasche non me le montano...per il piano fuochi l'arredatrice mi ha detto che una soluzione provvisoria la troviamo...insomma ( andremo avanti a pizza e panini anche noi per un bel pezzo)..io sono già a pezzi al solo pensiero.....

#13
Volendo fare un piccolo gioco di parole ....

Perfido Porfido ....


Ciaooo ed in boccal al lupo ad entrambe

Maurizio

#15
Il porfido è una pietra solitamente per esterni dato che non teme le intemperie, purtroppo è molto fragile e sicheggia facilmente tanto che va posate in lastre molto limitate. di colore Grigio/ nero, può essere lucido o buccellato, molto di moda ma purtroppo in cucina non lo consiglierei a nessuno. ad un mio cliente che si è fatto fare la cucina da qualcun'altro l'ho dovuto rifare in altro materiale dopoappena 6 mesi dall'acquisto.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima