La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisto camera da letto

#1
Ciao a tutti.

Vorrei chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto della nostra prima camera dal letto.
Stiamo orientando la nostra scelta su camere da letto in ciliegio con letti che abbiano uno schienale liscio (preferibilmente con forme morbide) e bordo non sporgente (sia per questioni di gusto che per risparmiare spazio). Per l'armadio stiamo vedento un 3/4 ante a porte scorrevoli sempre in ciliegio magari con una/due ante in vetro satinato e serigrafato.
Tra le marche che ci hanno proposto ricordo Elve, Calligaris, Giacomelli, Napol, Mazzali.

Cosa mi consigliate come rapporto qualità/prezzo??

Grazie in anticipo dei consigli che vorrete darmi

#3
scusa ma tra calligaris e mazzali c'e' un pochino :lol: di differenza :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#5
mazzali :P ..certo che saranno ben diversi anche i prezzi..quindi bisogna vedere cosa va cercando giangaspy:wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#6
SOPHIE ha scritto:mazzali :P ..certo che saranno ben diversi anche i prezzi..quindi bisogna vedere cosa va cercando giangaspy:wink:
preventivo letto mazzali fior di loto (versione base): 7.500 euro... :shock:

#7
non mi stupisce tanto il prezzo quanto immaginare un papa' che alle 2.00 di notte si alza addormentato per andare a cercare il ciuccio :lol:
secondo me fa.. oppla'.. doppia piroletta e triplo salto mortale :lol: :lol:
papà che bestemmia in turco svegliando la moglie e bambino che piange perchè vuole il ciuccio :lol: ..belle nottate sul fior di loto :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#8
SOPHIE ha scritto:non mi stupisce tanto il prezzo quanto immaginare un papa' che alle 2.00 di notte si alza addormentato per andare a cercare il ciuccio :lol:
secondo me fa.. oppla'.. doppia piroletta e triplo salto mortale :lol: :lol:
papà che bestemmia in turco svegliando la moglie e bambino che piange perchè vuole il ciuccio :lol: ..belle nottate sul fior di loto :lol:
:lol: :lol: :lol:

bello però! :lol:

#9
Scusate...

Ho messo forse insieme fasce di prezzo diverse tra loro anche perchè non tutti ci hanno fornito ancora un preventivo...
In realtà saremmo orientati sui 6000 euro.
E' fondamentale che il letto non sia tipo zen (col bordo largo)!!

#10
mi sembra un prezzo ragionevole x una buona qualità
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#11
Qualche consiglio eventualmente su altri mobilifici che realizzino mobili sulla quella linea e con un buon rapporto qualità/prezzo?

Help!!

:?

#13
silver ha scritto:danno come ottimo rapporto qualita' prezzo (nonche' come qualita' eccellente in generale) line gianser
http://www.linegianser.com/
Premetto che vendo Line Gianser...

...il qualità-prezzo c'è di sicuro, ma dipende dal modello.

Supporto maggiormente Napol.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com