La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26551
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma Kio non ti ci manda?
A quel paese quando mi tiro certe pippe? Sempre, è per quello che non gliene parlo più! :mrgreen:
pure il mio se è per questo! :mrgreen: :mrgreen:
non lo convinci? 8) 8)

Kia...passa un attimo in a che stai pensando!
t'è mai capitata una cosa del genere?

EDIT: ovviamnete mi riferisco al discorso dell'assicurazionel, non della porchiera! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26552
minusina ha scritto:
menchy ha scritto: Simo, le lucciole! Proprio ieri sera pensavo che sono ANNI che non ne vedo neanche mezza. :( Troppo inquinamento dalle mie parti. :|
Io ne ho visto due l'altra sera nel prato di fronte a casa dei miei e sono ritornata bambina!Mi sono venute in mente le sere d'estate in cui stavo fuori a giocare e quel prato era pieno!! :D
anche qui sono un fatto raro!!!
mi ricordo ancora i campi pieni e luminosi e noi bambini che ne prendevamo una e la mettevamo sotto al bicchiere sul comodino e la mattina dopo trovare i soldini :D salvo una volta che evidentemente non avevo avvisato mamma... :? che delusione la mattina trovarla morta sotto al bicchiere :cry: devo dire che poi sono anche piuttosto bruttine :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26553
Mouse44 ha scritto:ma io dico: hai una moglie che alla vista del topolino di campagna in casa non si arrampica sul tavolo urlando, ma con la massima calma recupera il gatto e gli fa fare il suo mestiere (che poi il rincogli0nito voleva giocare e quindi ci abbiamo pensato noi comunque) e c'hai pure il coraggio di lamentarti perché mi è passato vicino al piede e non l'ho calpestato?!?
Uno, non spiaccico la testa di una povera bestiolina
Due, il topo spiaccicato sul parquet poi chi lo toglie?!? :twisted:

beh, serata alternativa con la caccia al topo. Gli svantaggi di vivere in mezzo ai campi (e ho cacciato pure tre locuste dal portico)

Ora voglio vedere quanti aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh che schifooooooooooooooooooooooooooooooo
Eta, sostienimi tu!
ecco uno dei mille motivi per cui non cederò mai a vivere in campagna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oltre a strillare...saltare in posti "sicuri", chiudermi in una stanza a chiave...come se il topo la girasse :mrgreen: , avrei dato di matto...e non avrei chiuso occhio la notte :?
al mio ragazzo...è entrato nel cofano della auto mordicchiando il tubo dell'olio...dopo due rifornimenti a distanza di pochi giorni si è reso conto del misfatto :shock: :?
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26554
etamina ha scritto: ma ovvio che ti sostengo tessssssoro!!!! hai fatto benissimo a salvare la bestiola (perchè l'hai salvato vero? non l'hai fatto mangiare da Sirio :| ..)
ma va, intrappolato e buttato fuori. Il gatto rimba ancora punta sotto il divano, hai voglia a spiegargli che il topo se n'è andato! Non è esattamente intelligentissimo 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26555
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto: ma ovvio che ti sostengo tessssssoro!!!! hai fatto benissimo a salvare la bestiola (perchè l'hai salvato vero? non l'hai fatto mangiare da Sirio :| ..)
ma va, intrappolato e buttato fuori. Il gatto rimba ancora punta sotto il divano, hai voglia a spiegargli che il topo se n'è andato! Non è esattamente intelligentissimo 8)
era sempre quello che aveva paura della "porticina"??? :lol:


io sono in ufficio senza macchinetta del caffè......stamattina non l'ho nemmeno preso :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26556
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto: ma ovvio che ti sostengo tessssssoro!!!! hai fatto benissimo a salvare la bestiola (perchè l'hai salvato vero? non l'hai fatto mangiare da Sirio :| ..)
ma va, intrappolato e buttato fuori. Il gatto rimba ancora punta sotto il divano, hai voglia a spiegargli che il topo se n'è andato! Non è esattamente intelligentissimo 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26557
simo19691 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto: ma ovvio che ti sostengo tessssssoro!!!! hai fatto benissimo a salvare la bestiola (perchè l'hai salvato vero? non l'hai fatto mangiare da Sirio :| ..)
ma va, intrappolato e buttato fuori. Il gatto rimba ancora punta sotto il divano, hai voglia a spiegargli che il topo se n'è andato! Non è esattamente intelligentissimo 8)
era sempre quello che aveva paura della "porticina"??? :lol:


io sono in ufficio senza macchinetta del caffè......stamattina non l'ho nemmeno preso :cry:
Non hai un bar vicino dove fare una corsa? io senza caffè non riesco nemmeno ad uscire da casa 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26558
sono sola in ufficio, che faccio, chiudo (l'ho fatto solo una volta per andare a prendere L. all'asilo che si era fatto male)????? :?


comunque è già arrivato il ragazzo con la macchinetta nuova....al telefono mi aveva detto che sarebbe passato domani, poi è arrivato facendosi bello 8) ...mi ha detto che è andato al deposito apposta per me :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26559
sono incaxxata NERA con Bartolini: OGNI volta che mi devono consegnare un pacco fanno finta di aver provato a consegnare e di non aver trovato nessuno. PECCATO che non sia vero. E non lasciano nemmeno la cartolina.
Sono INDECENTI :evil: :evil: :evil:
Questa è volutamente pubblicità negativa. li detesto :evil:
The sisterhood of The Calf 40

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26560
stefania_b ha scritto:sono incaxxata NERA con Bartolini: OGNI volta che mi devono consegnare un pacco fanno finta di aver provato a consegnare e di non aver trovato nessuno. PECCATO che non sia vero. E non lasciano nemmeno la cartolina.
Sono INDECENTI :evil: :evil: :evil:
Questa è volutamente pubblicità negativa. li detesto :evil:
mi associo . :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26562
stefania_b ha scritto:sono incaxxata NERA con Bartolini: OGNI volta che mi devono consegnare un pacco fanno finta di aver provato a consegnare e di non aver trovato nessuno. PECCATO che non sia vero. E non lasciano nemmeno la cartolina.
Sono INDECENTI :evil: :evil: :evil:
Questa è volutamente pubblicità negativa. li detesto :evil:
Quanto odio quando i corrieri fanno così :evil: :evil:
Comunque a me è capitato anche con le raccomandate delle poste, eh... ho trovato la cartolina con indicato un orario in cui io ero sicuramente a casa. Il fatto è che non si prendono il disturbo di bussare :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26563
valery ha scritto:stef, ma a casa?
da me viene sempre il solito ragazzo, e oramai ha anche imparato a citofonare a mia mamma se nn trova me....
si a casa.
E la mattina c'è il portiere.
E negli orari in cui consegnano al pomeriggio c'è mia mamma con Davide.
La cosa assurda e indecente è che non lasciano nemmeno la cartolina. Il che per me significa che non passano proprio.
The sisterhood of The Calf 40

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26564
stefania_b ha scritto:sono incaxxata NERA con Bartolini: OGNI volta che mi devono consegnare un pacco fanno finta di aver provato a consegnare e di non aver trovato nessuno. PECCATO che non sia vero. E non lasciano nemmeno la cartolina.
Sono INDECENTI :evil: :evil: :evil:
Questa è volutamente pubblicità negativa. li detesto :evil:
Vogliamo parlare di TNT TRACO...Bubu ne sa qualcosa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine