La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ne conosco due:
Fava mobili, Barca S.Domenico Km. 0,800, telefono (0776) 811655 www.favamobili.it

Bruni industria mobili srl. Centro Commerciale Marco Polo Viale S.Domenico,58. 03039 Sora (FR). Tel. +39 0776 814957. Fax: +39 0776 814894 www.brunimobili.it

Il secondo non lo conosco direttamente. So che ha delle belle cose, ma penso che i prezzi siano più alti del primo. Fava vende marche note a prezzi equi.

Spero di esserti stata utile!

#3
Io sono stata da Brunimobili. Purtroppo solo di passaggio non ho avuto il tempo per farmi fare un preventivo. So che qualche collega dalla Campania è andata li a prendere i mobili dicendo che i prezzi sno buoni.

Sto valutando se ritornarci. ti sarei grata se mi fai sapere che preventivo di fanno.

Grazie

Sora

#4
Grazie a tutte e due..ho visto tanti negozi ma trovo sempre le stesse cose, c'è da dire che non so neanche io cosa cerco visto che mi servirebbe:
IL tavolo da pranzo sedie e madia
mobile bagno
tavolo per la cucina e sedie ovviamente
e mi sembra di trovare sempre le stesse cose a prezzi folli...
magari domani sarò più fortunata...
come ha detto mio marito forse soffriamo della sindrome da foglio bianco...
e chi lo sA..
VI SCRIVO PRESTO :roll:

#5
guarda io ci ho preso la cucina della febal che mi stanno per consegnare.
rispetto ai preventivi di roma ho risparmiato circa il 20 % quindi direi che nel mio caso ne è valsa la pena.
poi una volta montata ti saprò dire.
ciao

#6
presente!!!!

Ci sono andata anni fa con tutte le mie scelte già fatte:
marche modelli e preventivi...
Alla fine ho acquistato tutto da loro risparmiando il 30% circa....
Sono stati precisi nella consegna...accuratissimi nel montaggio...soprattutto della cucina (Rossana) anzi prima di comunicare l'ordine in azienda venne un incaricato a casa a controllare le misure
Piccolo consiglio: ci devi andare quando hai già deciso tutto....e non per scegliere...la loro esposizione è parecchio brutta...almeno così era 6 anni fa..

M.

Feedback SORA

#7
Sono stata a Sora sabato scorso.
Il feedback è positivo. Ho visitato due negozi
1) BRUNI troppa gente e visita del negozio (dislocato su palazzine diverse) solo su accompagnamento dei venditori, quindi poco tempo per vedere con calma l'esposizione e scarsa privacy per discutere dei vari pezzi. Inoltre nessun articolo aveva la descrizione, misure e relativo prezzo!

2) Fava mobili meno scelta e meno marche trattate ma il servizio è decisamente meno invasivo

CONSIGLIO: visto che il risparmio medio si aggira intorno al 20%, scegliete prima i mobili visitando altri negozi di arredamento e poi
ACQUISTATE A SORA perchè il risparmio è consistente ma cercate di andare con le idee chiare!
Ciao a tutti

Snaidero a Sora

#9
Fava Mobili ha anche Snaidero (fatti fare il preventivo da Donatella è la figlia del proprietario, è molto brava, paziente e simpatica)
e credo pure Bruni....
entrambi hanno una bella e curata esposizione.
Ciao