La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
vedi xciò volevo sapere..ognuno fa come gli pare..il ricavato è lo stesso...
a noi invece x la mattonella monocolore hai chiesto se nn erro 14/15 euro a mq.. :roll:

hai dato un okkiata al link sotto la firma...ci sono un pò di cose che ho scelto x ora... :D
Ultima modifica di Barbara84 il 18/05/10 11:18, modificato 1 volta in totale.

#33
il realtà l esposizione era col nome musis...vai sul sito musisceramica....
comprendeva il mosaico e la mattonella effetto rigato bianca e verde...io ho visitato il sito musis e poi ho dato un okkiata ad armonieartecasa..che aveva anche in esposizione... e ho scoperto che praticamente sono uguali..almeno i mosaici...secondo me è la stessa famiglia...

x cui ritengo che anche le mattonelle siano le stesse...nn riesco a trovarle dal sito però..

http://www.musisceramica.com/prodotti_d ... o&idliv=37

guarda questo link..

#34
Quello che assomiglia di più è Secret ma non è identico...hai ragione i prodotti di Musis e Artecasa sono molto simili, uguali in certe cose (vedi il mio mosaico)...non ho idea del perché abbiano prezzi diversi. :?
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#35
le tonalità che ho visto io sotto il nome di musis nn ci sono ne su un sito nè sull altro....

i mosaici sono uguali...mosaico dolomiti su musis e mosaico isole su armonie...sono convinta che sia la stessa famiglia..cmq quando vado m informo...

x i prezzi nn so ognuno si regola come vuole..c'è il listino ma poco conta...

solo che i mq x le mattonelle un colore e a terra sono maggiori rispetto al mosaico che uno va a mettere...x cui quello che ti ha tolto al mosaico rispetto al mio lo recupera sui mq... :roll:

#36
Wait, wait...ti ho detto il costo della prima scelta ma io ho preso la seconda :wink: e se non sbaglio era sugli 11euro al mq.

Comunque musis fa parte del gruppo artecasa confermato da google :D
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#37
ah meglio
:P noi non abbiamo parlato di 1 o 2 scelta..anzi m andrebbe bene cmq..tanto è il secondo bagnetto...

avevo percepito una parentela tra i due... :P

#38
Sì ti dirò che non è per niente male, insomma hai visto le foto, il bagno è venuto bene! Abbiamo dovuto prendere la seconda scelta per stare nel budget che ci eravamo prefissati anche se alla fine si spende sempre qualcosa in più per andare incontro ai propri desideri :D
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#39
si lo so...poi ovviamente, soprattutto a noi donne piace sempre quello che costa di più...io ho proprio il fiuto... :P

ma si..preferisco spendere qualkosina in più augurandomi che duri nel tempo.. :wink:

#40
a me come materiale per il lavabo mi piace l'aquatek.. è molto bianco ma non lucido.. ma non so se si riga graffia come l'okite

#41
ci sono un sacco di materiali diversi..da impazzire...sinceramente nn so bene quale sia il migliore...penso che cmq con la ceramica vai sempre sul sicuro..

#42
[quote="Slayer74"]a me come materiale per il lavabo mi piace l'aquatek.. è molto bianco ma non lucido.. ma non so se si riga graffia come l'okite[/quote]

aquatek??? mai sentito!!! ...io ho sentito tecnoril e tecnorit... saranno gli stessi materiali ma con nomi diversi???
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487

#43
Barbara84 ha scritto:ci sono un sacco di materiali diversi..da impazzire...sinceramente nn so bene quale sia il migliore...penso che cmq con la ceramica vai sempre sul sicuro..
la penso come te...con la ceramica non si sbaglia mai!

Re:

#45
Slayer74 ha scritto:a me come materiale per il lavabo mi piace l'aquatek.. è molto bianco ma non lucido.. ma non so se si riga graffia come l'okite
Stiamo valutando aquatek! Tu lo hai? Lo consiglieresti? è facile da pulire e che non si macchia? Grazie