La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8342
Dai Anto, sta per iniziare l'avventura più bella della tua vita :wink: goditela più che puoi che crescono così in fretta! :D
Ma sai che non ti facevo così paranoica (detto affettuosamente eh, che non mi sovviene un sinonimo :wink: )? Ti ho sempre vista come una persona dolce e solare :D
Fai così: se le paranoie dovessero perdurare dopo la nascita vieni a condividerle con noi che ti ridimensioniamo subito :mrgreen: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8344
Anna73 ha scritto:Dai Anto, sta per iniziare l'avventura più bella della tua vita :wink: goditela più che puoi che crescono così in fretta! :D
Ma sai che non ti facevo così paranoica (detto affettuosamente eh, che non mi sovviene un sinonimo :wink: )? Ti ho sempre vista come una persona dolce e solare :D
Fai così: se le paranoie dovessero perdurare dopo la nascita vieni a condividerle con noi che ti ridimensioniamo subito :mrgreen: :wink:

:oops: 'azie!
io penso sempre che mi sentirò un filino più tranquilla quando lo saprò fuori dal mio corpo e spero di non sbagliarmi sennò sono spacciata. io ma pure lui, poareto :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8345
antopattin ha scritto: :oops: 'azie!
io penso sempre che mi sentirò un filino più tranquilla quando lo saprò fuori dal mio corpo e spero di non sbagliarmi sennò sono spacciata. io ma pure lui, poareto :lol:
ehm.... come al solito ho premuto sul tasto invia e solo dopo ho collegato il cervello e mi son ricordata del tuo problema :oops: mioma giusto? che non so bene cosa comporti :roll: ma che magari non ti ha permesso di vivere serenamente la gravidanza :oops:
Comunque direi che arrivata a questo punto potresti tirare un sospiro di sollievo no? Ormai sei praticamente a termine :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8346
buongiorno annina, nessun problema, figurati. diciamo che il mioma mi ha fatto solo vedere le stelle per qualche giorno a gennaio e tenuta in apprensione in occasione di alcune eco per il rischio teorico di distacco placentare. ora resta solo il fatto che il tc non me lo leva nessuno ma lo sapevo da prima di restare incinta :mrgreen:
la verità è che ne ho lette e sentite tante, troppe direi, al punto che effettivamente arrivare al traguardo senza inciampi mi è parsa un'eventualità eccezionale. a questo va aggiunto anche il fatto che per mia natura quando ho molto desiderato qualcosa mi è sempre sembrato incredibile che per me potesse veramente realizzarsi, anche se parliamo di una cosa naturale e frequente come avere un figlio. :oops:

fine OT :P
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8348
stefania_b ha scritto:ed ecco a voi la domanda scema della mattina: ma le scarpine primi passi fino a quando si usano?
Ok la domanda più corretta è: devo comprare i sandaletti a Davide che cammina da aprile. Devo cercare primi passi o no?

prendigli un sandaletto con il sostegno dietro al tallone.
per capirci, così
Immagine
e non così aperti dietro
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8349
stefania_b ha scritto:ed ecco a voi la domanda scema della mattina: ma le scarpine primi passi fino a quando si usano?
Ok la domanda più corretta è: devo comprare i sandaletti a Davide che cammina da aprile. Devo cercare primi passi o no?
Stef io sui primi passi ne ho sentite diverse, c'è chi dice che sono indispensabili, chi invece che è solo marketing per farle pagare di più ;)
Se Davide cammina da pochi mesi io credo che sia importante che abbia un buon sostegno... anche se riguardavo giusto ieri le foto del secondo anno al mare, Bea aveva 19 mesi (camminava dai 13) e i suoi sandaletti erano un paio di Grunland con il velcro (proprio il tipo aperto che ha sconsigliato Fabi :mrgreen: ) e un paio di infradito con l'elastico dietro :oops: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8355
io ho aspettato che avesse almeno 1 anno, perché è molto più comodo e "contenente" quello del trio, e poi ho aspettato che arrivasse la primavera, perché su quello dell'inglesina avevo il sacco, la cappottina più grande e per l'inverno è più riparato, essendo viola nata a gennaio, alla fine l'ho passata al passeggino leggero quando aveva circa 1 anno e 4 mesi :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37