La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re:

#14657
Ho avuto un flash e mi sono ricordata di averla già postata :wink:
lunaspina ha scritto:Eccola:

Ingredienti per 4 persone:
700 g di petto di pollo - 75 g di prosciutto crudo a fettine - 150 g di mortadella - 50 g di prosciutto crudo in una sola fetta - 2 uova - basilico - sale e pepe

Preparazione:
Frullare nel mixer 500 g di pollo, 100 g di mortadella, il prosciutto crudo a fettine, le uova, una manciata di foglie di basilico, un pizzico di sale e una macinata di pepe.
Trasfrerire il composto in una ciotola e incorporare il resto del pollo a cubetti, la fetta di rposciutto e la mortadella restante a dadini più piccoli, più qualche foglia di basilico spezzettata.
Bagnare un largo foglio di carta da forno nell'acqua, strizzarlo e stenderlo sul piano di lavoro. Distribuire il composto al centro del foglio e avvolgerlo formando un cilindro di 8 cm di diametro.
Chiudere le estremità della carta a caramella, legare il rotolo con lo spago e cuocerlo in una pentola di acqua bollente salata per 45 minuti circa. Lasciar raffreddare, scartare, tagliare a fette non troppo sottili e servire.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14663
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lo proverò anche io.


OT
Simo poi l'avete comprato il televisore?
FINE OT
si!! da expert in offerta 299,00 euri LED 32"
era il meno costoso in circolazione, direi che siamo soddisfatti :wink:

Bhe direi che è un prezzaccio :mrgreen: se penso che sei anni fa pagammo il nostro Lcd 32" senza digitale 1200€ :shock: adesso te li tirano nella schiena :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14666
son passata dal pizzaiolo di fiducia che mi ha regalato due panetti, stasera provo la pizza fatta con i suoi. E se funziona mi faccio spiegare bene, dice che usare tutto quel lievito (un cubetto per 500 gr di farina) è follia, che l'impasto risulta poco digeribile (in effetti era abbastanza un mattone), se stasera viene bene mi spiega come fare passo passo :mrgreen:

bon ci bon ci bo bo bon :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14667
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:son passata dal pizzaiolo di fiducia che mi ha regalato due panetti, stasera provo la pizza fatta con i suoi. E se funziona mi faccio spiegare bene, dice che usare tutto quel lievito (un cubetto per 500 gr di farina) è follia, che l'impasto risulta poco digeribile (in effetti era abbastanza un mattone), se stasera viene bene mi spiega come fare passo passo :mrgreen:

bon ci bon ci bo bo bon :mrgreen:
no scusa e mo' che te l'ho mandata a fare la pasta madre? :roll: 8) :lol:
ma la uso lo stesso :mrgreen:
magari per la focaccia :mrgreen:
a proposito, sai quando dovrebbe arrivare?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14668
Mouse44 ha scritto:son passata dal pizzaiolo di fiducia che mi ha regalato due panetti, stasera provo la pizza fatta con i suoi. E se funziona mi faccio spiegare bene, dice che usare tutto quel lievito (un cubetto per 500 gr di farina) è follia, che l'impasto risulta poco digeribile (in effetti era abbastanza un mattone), se stasera viene bene mi spiega come fare passo passo :mrgreen:

bon ci bon ci bo bo bon :mrgreen:
Ecco, poi facci sapere assolutamente i segreti del panettiere! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14669
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:son passata dal pizzaiolo di fiducia che mi ha regalato due panetti, stasera provo la pizza fatta con i suoi. E se funziona mi faccio spiegare bene, dice che usare tutto quel lievito (un cubetto per 500 gr di farina) è follia, che l'impasto risulta poco digeribile (in effetti era abbastanza un mattone), se stasera viene bene mi spiega come fare passo passo :mrgreen:

bon ci bon ci bo bo bon :mrgreen:
Ecco, poi facci sapere assolutamente i segreti del panettiere! 8)
ovvio :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.