La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8884
bradipa66 ha scritto:a me invece il nuov magnum è piaciuto tanto tanto...ha i semini di cacao croccanti buonissimiiiiiiiii
anche a me è piaciuto...quei semini croccanti e il sapore molto cacaoso....solo non era per nulla infinito :evil: :evil: :evil: ecco :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8887
a me il magnum non piace (questo nuovo non l'ho assaggiato) o meglio è troppo stuccoso....
al massimo uno di quelli mini :wink:

preferisco di gran lunga un buon gelato artigianale :D

io oggi platessa e pomodori.....bonus per il pomeriggio 2 kiwi :|
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8888
Il mio sogno ormai proibito è quel Magnum col caramello... lo mangiavo partendo dall'esterno, primo strato di cioccolato, leccata a tutto il caramello, altro strato di cioccolato, e poi il gelato vero e proprio per rinfrescare la bocca... sbaaaaaaaaaaaav ne mangerei millemila di fila...
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8890
lunapiena2 ha scritto:l'unico vero Magnum è il classico....e in formato classico!!!!

tutti gli altri....naaaaaaaaaaaaaaa



piccola gioia: ho trovato 3 ragazze con le quali andare a camminare alla sera!! :D :D :D
iniziamo martedì sera!!!


e mercoledì mattina scriverò in sfoghi......

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hai messo un annuncio sul giornale??? 8)
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8892
io questa settimana finisco in piscina (perchè chiude)....
ci sarebbero i corsi estivi in un altra piscina dello stesso gruppo ma vicina al lavoro, solo che gli orari sono diversi....
magari anzichè l'abbonamento faccio la tesserina ad entrate, perchè eventualmente non la sfrutto me la convertono per i corsi invernali (e ti credo quella estiva costa di più!!! :evil: ).....

camminare da sola mi annoia un po' e ormai mio marito mi ha abbandonata per la bici :cry: ma qualcosa mi devo inventare..... :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8894
bubu ha scritto:Simo, cyclette?
ne avevamo due, una mia e una di mio suocero....
quando abbiamo traslocato lui disse che la sua non la usava, quindi di darla via, allora io ho tenuto quella e la mia anzichè stare a trasportarla l'ho regalata a mio cognato....
morale la cyclette rimasta a noi s'è rotta :|
ho anche uno step, ma mi fa venire mal di schiena.....
Simona