La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: anche a voi succede?..

#2
SOPHIE ha scritto:ogni tanto finita la lavastoviglie trovo ancora delle cose sporche :evil: :? :x ...che nervoso :evil: :evil:
si, ogni tanto!!
ma perchè sbaglio lavaggio,metto il normale al posto di quello più energico per abitudine :lol: .

e un'altra volta è capitato perchè con quel lavaggio era finito il brillantante.
idem con il sale!


per il resto và benissimo!!

devo leggermi sempre le istruzioni! :oops:

#4
domovoy ha scritto:a me non succede, pero' evito di lasciare cose nei piatti, tipo le foglie dell'insalata.
beh, nemmeno io! per sporche intendo le pentole non lucide, il piatto un pò unto ecc. cmq ho visto che è dovuto al programma sbagliato per il lavaggio!
è logico che se si lascia il formaggio attaccato con il calore si scioglie e si attacca meglio nei piatti!! :lol:

#5
libra ha scritto:
domovoy ha scritto:a me non succede, pero' evito di lasciare cose nei piatti, tipo le foglie dell'insalata.
beh, nemmeno io! per sporche intendo le pentole non lucide, il piatto un pò unto ecc. cmq ho visto che è dovuto al programma sbagliato per il lavaggio!
è logico che se si lascia il formaggio attaccato con il calore si scioglie e si attacca meglio nei piatti!! :lol:
No no io se faccio qualcosa con formaggio fuso lo lascio nel piatto e va via tutto! Uso sempre il programma "normale". Forse dipende dalla lavastoviglie.

Che marca?

#6
io i piatti li passo sempre un po' sotto l'acqua calda :(
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#7
Può capitare se non carichi bene la lavostoviglie se per esempio metti i piatti o le pentole troppo addossate l'una con l'altra. :D

#8
SOPHIE ha scritto:io i piatti li passo sempre un po' sotto l'acqua calda :(
:shock: io mai! Allora tanto vale lavarli.

#9
domovoy ha scritto:
SOPHIE ha scritto:io i piatti li passo sempre un po' sotto l'acqua calda :(
:shock: io mai! Allora tanto vale lavarli.
quoto, mai sciacquati prima :D

#10
domo rox che lavastoviglie avete di che marca? :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#12
lo sapevo :? ...infatti ieri ho detto a mio marito che la prossima sara' una miele :D ..che modello domo?..hai partenza ritardata, mezzo carico e ammollo? :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#13
volete un link per un forum dove esperti riparatori parlano di magagne di lavastoviglie (con marca-modello)?

quanto siete disposte a pagare?