La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8897
Kia85 ha scritto:Il mio sogno ormai proibito è quel Magnum col caramello... lo mangiavo partendo dall'esterno, primo strato di cioccolato, leccata a tutto il caramello, altro strato di cioccolato, e poi il gelato vero e proprio per rinfrescare la bocca... sbaaaaaaaaaaaav ne mangerei millemila di fila...
Immagine


:P :P :P :P :P :P

Ma non lo fanno più??!
Io lo lasciavo scongelare un pò e poi....... mammaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Alla fine ero una maschera di cioccolata, ma che goduria!
E vorrei provare, prima che finisca perchè credo sia in edizione limitata, quello tutto cioccolato, fuori, dentro, intorno, sotto e sopra. :lol:
Mi è passato sotto il naso, nel senso che me l'hanno offerto, ma ho dovuto dire di no (venivo da un pranzo luculliano).
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8900
Kia85 ha scritto:Il mio sogno ormai proibito è quel Magnum col caramello... lo mangiavo partendo dall'esterno, primo strato di cioccolato, leccata a tutto il caramello, altro strato di cioccolato, e poi il gelato vero e proprio per rinfrescare la bocca... sbaaaaaaaaaaaav ne mangerei millemila di fila...
Immagine

:shock:

Lo adoroooooooooo :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8906
simo19691 ha scritto:l'amarena non mi piace proprio :?

A me solo quella artigianale. Ma è da un pò che non la prendo.
Queste gelaterie, pure quella più piccola, ormai fa ennemial gusti e solo lo scegliere diventa un'impresa per me, che vado in crisi anche tra la scelta cioccolato al latte/cioccolato fondente. Mi servirebbe un cono con 3897 gusti. :lol:
D'obbligo panna sotto e sopra! Ole'! Per fortuna che a Roma sono banditi i gusti messi a palletta e la panna a pagamento. :lol:
Naturalmente questa sera farò carte false per farmi portare a prendere un gelato...


Simo, niente di che uova al tegamino e zucchine grigliate.
Col primo caldo s'ammoscia. :x :lol:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8907
lunapiena2 ha scritto:


oggi pomeriggio ho detto a Martina "sai che da martedì andrò a camminare tutte le sere con la mamma di I., B. e A.??" :D

lei "ma quelle mamme sono magre!" :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Martina, piccola insolente!! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8908
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:l'unico vero Magnum è il classico....e in formato classico!!!! tutti gli altri....naaaaaaaaaaaaaaa piccola gioia: ho trovato 3 ragazze con le quali andare a camminare alla sera!! :D :D :D iniziamo martedì sera!!! e mercoledì mattina scriverò in sfoghi......
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: hai messo un annuncio sul giornale??? 8)


:lol: sono le mamme di tre compagne di classe di Martina, ieri abbiamo fatto la cena di fine anno ed è saltta fuori l'idea :D



oggi pomeriggio ho detto a Martina "sai che da martedì andrò a camminare tutte le sere con la mamma di I., B. e A.??" :D

lei "ma quelle mamme sono magre!" :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
oddio.. :lol: :lol: :lol: ma si può disconoscere una figlia che se ne esce così??? :twisted:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8910
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: oggi pomeriggio ho detto a Martina "sai che da martedì andrò a camminare tutte le sere con la mamma di I., B. e A.??" :D lei "ma quelle mamme sono magre!" :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Martina, piccola insolente!! :mrgreen: :lol:


non me ne risparmia mezza :twisted: .....e non è ancora adolescente!
Ecco, il peggio deve ancora arrivare!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)