La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
da canarino svela..poi facciamo una colletta e ti regaliamo la cucina :wink: :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#19
SOPHIE ha scritto:lo sapevo :? ...infatti ieri ho detto a mio marito che la prossima sara' una miele :D ..che modello domo?..hai partenza ritardata, mezzo carico e ammollo? :roll:
oddio non ricordo il modello....
ho la partenza ritardata e l'ammollo anche se non l'ho mai usato.
Il mezzo carico non ce l'ho.

Ma è quasi un modello "base", a me interessava che funzionasse bene e ne sono ultra soddisfatta.

#21
decisoooooooooooooooooooooo...sara' una miele :D :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#22
Io ho una Bosch. Normale, senza mezzo carico o partenza ritardata.
Ha 4 programmi: risciacquo, 35°, 55°, 65°.
Uso quasi sempre il 35°. Se invece la faccio andare ogni due giorni o non sciacquo i piatti particolarmente sporchi (più che altro l'interno delle pentole in cui faccio bollire qualcosa) uso i programmi più lunghi (55 o 65)

#24
fortuna che su qualcosa riesco a decidermi in fretta! :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

Re: anche a voi succede?..

#25
SOPHIE ha scritto:ogni tanto finita la lavastoviglie trovo ancora delle cose sporche :evil: :? :x ...che nervoso :evil: :evil:
A me capita quando uso il programma per 4-6 coperti (la mia lavastoviglie è da 15 coperti) ma o le stoviglie erano un po' troppo sporche o in realtà ce ne erano troppe.
Nn so bene però che programma sia questo, perchè devo usare tutti e due i cestelli e invece ho un altro pulsante per il mezzo carico (da schiacciare assieme al programma prescelto) dove invece devo usare solo il cestello superiore. E poi come tempo il mezzo carico dura più o meno come il programma normale (forse 15 min in meno)....dite che va bene così o sbaglio qualcosa (ho il dubbio di impostare il mezzo carico ma in realtà di fare il programma pieno)

#26
a me nn è mai capitato..li sciaquo prima sotto l'acqua calda.. e escono fuori puliti e asciutti! :wink: (ho una rex T04)