La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#30976
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:
valery ha scritto::
:Lanterna, procurati un altro paio di doudou uguali, così lo puoi ogni tanto lavare :wink:
già fatto
non sono identici al primo che aveva ma mooolto simili, sempre con gli angoli annodati

ed è proprio quando ho acquistato il 3 doudu che i conoscenti hanno avanzato le loro critiche e preoccupazioni, dicendomi che imnvece di toglierle il vizio la incentivavo :shock: :shock:
io me ne frego di quelloc he dicono è chiaro,ma avevo bisogno di sapere da voi mamme se era davvero una cosa strana quelloc he miriam faceva, visto che dai miei miseri studi sull'infanzia, so per certo che l'oggetto transazionale è utilissimo nonchè sanissimo...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30977
Lanternarossa ha scritto:già fatto
non sono identici al primo che aveva ma mooolto simili, sempre con gli angoli annodati

ed è proprio quando ho acquistato il 3 doudu che i conoscenti hanno avanzato le loro critiche e preoccupazioni, dicendomi che imnvece di toglierle il vizio la incentivavo :shock: :shock:
io me ne frego di quelloc he dicono è chiaro,ma avevo bisogno di sapere da voi mamme se era davvero una cosa strana quelloc he miriam faceva, visto che dai miei miseri studi sull'infanzia, so per certo che l'oggetto transazionale è utilissimo nonchè sanissimo...
anche A usa il doudou, al nido mi han detto che va benissimo perchè lei ha il suo oggettino che la rilassa e non h bisogno di altro. considera che dorme tutta la notte da sola praticamente da sempre, non so se per il doudou o no, ma nel dubbio io non glielo tolgo di certo :wink:
ah anche io nè ho 3: casa, nido, nonna e ora comprerò il ricambio per casa
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30978
Lanterna, anche Francesca ha il doudou. Sinceramente, ho sempre pensato che fosse difficile che si soffocasse. :oops: Non ha pezzi piccoli che possa ingoiare e anche se si addormenta con il doudou sul volto e le manca il fiato (cosa secondo me improbabile) magari non riesce a toglierlo al primo colpo ma un urletto lo farà no?

Re: Piccoli Forummini crescono

#30980
Andrea ha scritto:Cominciamo bene...

nemmeno 3 anni e mezzo e le maestre già dicono: è molto intelligente, ha una capacità di linguaggio stupefacente, ma non si applica...!! :?
c'ha una carriera davanti... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30983
axxo ridete...!?!? :twisted:

"non si applica" o meglio... si applica soltanto per le cose che gli piacciono, per il resto ha sempre almeno 10 scuse pronte

La maestra ha detto che oggi ad un certo punto ha dovuto chiedergli il permesso (la maestra al nano) di parlare! la risposta: si si TRANQUILLA finisco io poi parli tu!! :cry:

se sarà così anche la fratella prevedo tempi DURISSIMI...!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30985
Andrea ha scritto:axxo ridete...!?!? :twisted:

"non si applica" o meglio... si applica soltanto per le cose che gli piacciono, per il resto ha sempre almeno 10 scuse pronte

La maestra ha detto che oggi ad un certo punto ha dovuto chiedergli il permesso (la maestra al nano) di parlare! la risposta: si si TRANQUILLA finisco io poi parli tu!! :cry:

se sarà così anche la fratella prevedo tempi DURISSIMI...!
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30986
Andrea ha scritto:"non si applica" o meglio... si applica soltanto per le cose che gli piacciono, per il resto ha sempre almeno 10 scuse pronte
Io sto con lui, diamine. Ha 3 anni, è un suo dovere applicarsi soltanto per le cose che gli piacciono.
Le altre, se indispensabili, vanno bene anche un po' a spanne :wink:
- Aspettando Godot -

Re: Piccoli Forummini crescono

#30987
Cla' ha scritto:
Andrea ha scritto:"non si applica" o meglio... si applica soltanto per le cose che gli piacciono, per il resto ha sempre almeno 10 scuse pronte
Io sto con lui, diamine. Ha 3 anni, è un suo dovere applicarsi soltanto per le cose che gli piacciono.
Le altre, se indispensabili, vanno bene anche un po' a spanne :wink:
ma pure io, però se vedi i disegni di certi suoi compagni ""hanno un minimo senso"" i suoi sono scarabocchi scarabocchiosi... :lol: :lol:

Matteo resta dentro i bordi! x 2 secondi va benino, poi appena la maestra si distrae lui colora tutto il foglio, lo porta alla maestra dicendo: ho finito adesso posso giocare con i dinosauri!?! :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30988
Andrea ha scritto:
ma pure io, però se vedi i disegni di certi suoi compagni ""hanno un minimo senso"" i suoi sono scarabocchi scarabocchiosi... :lol: :lol:

Matteo resta dentro i bordi! x 2 secondi va benino, poi appena la maestra si distrae lui colora tutto il foglio, lo porta alla maestra dicendo: ho finito adesso posso giocare con i dinosauri!?! :lol: :lol: :lol:
Senti un po', ma Matteo e Flavio son gemelli separati alla nascita?
Gossip!!! Andrea è il padre di mio figlio :mrgreen:
Scherziamo un po' che alleggeriamo il clima, vah... 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#30989
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
ma pure io, però se vedi i disegni di certi suoi compagni ""hanno un minimo senso"" i suoi sono scarabocchi scarabocchiosi... :lol: :lol:

Matteo resta dentro i bordi! x 2 secondi va benino, poi appena la maestra si distrae lui colora tutto il foglio, lo porta alla maestra dicendo: ho finito adesso posso giocare con i dinosauri!?! :lol: :lol: :lol:
Senti un po', ma Matteo e Flavio son gemelli separati alla nascita?
Gossip!!! Andrea è il padre di mio figlio :mrgreen:
Scherziamo un po' che alleggeriamo il clima, vah... 8)
:mrgreen: :mrgreen: mal comune mezzo gaudio... :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30990
Andrea ha scritto:
Cla' ha scritto:
Andrea ha scritto:"non si applica" o meglio... si applica soltanto per le cose che gli piacciono, per il resto ha sempre almeno 10 scuse pronte
Io sto con lui, diamine. Ha 3 anni, è un suo dovere applicarsi soltanto per le cose che gli piacciono.
Le altre, se indispensabili, vanno bene anche un po' a spanne :wink:
ma pure io, però se vedi i disegni di certi suoi compagni ""hanno un minimo senso"" i suoi sono scarabocchi scarabocchiosi... :lol: :lol:

Matteo resta dentro i bordi! x 2 secondi va benino, poi appena la maestra si distrae lui colora tutto il foglio, lo porta alla maestra dicendo: ho finito adesso posso giocare con i dinosauri!?! :lol: :lol: :lol:
Lancio una domanda provocatoria...........

ma non è che sono le maestre a pretendere troppo da questi bimbi? :roll: :roll: :roll: :roll:

C'è ancora tutto il tempo per imparare a rimanere seduti al banco a scrivere :!: :D
Immagine
Immagine