La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46802
tamy79 ha scritto:ragazze...non dico altro

Immagine




SONO TROPPO CONTENTA!!!!!!!!!!!

dopo 6 mesi di tentativi......io devo dire grazie a clearblue per il test di ovulazione ....perfetto
grazie al mio amore....
e GRAZIE A VOI per il MEGA sostegno in tutti questi mesi
congratulazioni, Tamy!
evvai!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46805
realexa ha scritto: congratulazioni, Tamy!
evvai!
grazie :mrgreen:

anch'io presa da quello che mi stà succedendo non ho capito cos'ha Sam :?:
fatemi sapere..


nb: ho un mega raffredore/sinusite.....stò facendo i fumi ma mia mamma mi ha vietato vics e altre robe :evil: :evil: ...non respiro più...e adesso ho mal di gola a forza di respirare con la bocca...alle 3 vaso dal dottore
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46810
Grazie tesorine tra 45 minuti vado :mrgreen: speriamo siano un bel numerino nè troppi nè troppo pochi 8 andrebbero bene :mrgreen:

sono stata a fare il prelievo per l'estradiolo che spero superi i 400, ma lo saprò solo alle 14, e come premio mi sono fatta una bella colazione al bar con cappuccino con lo zabaione :mrgreen: , in più mi sono presa due mini bomboloni e non so se mangiarli prima dell'eco per farmi forza oppure dopo in caso mi servissero come consolazione :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46811
samantha.l ha scritto:Grazie tesorine tra 45 minuti vado :mrgreen: speriamo siano un bel numerino nè troppi nè troppo pochi 8 andrebbero bene :mrgreen:

sono stata a fare il prelievo per l'estradiolo che spero superi i 400, ma lo saprò solo alle 14, e come premio mi sono fatta una bella colazione al bar con cappuccino con lo zabaione :mrgreen: , in più mi sono presa due mini bomboloni e non so se mangiarli prima dell'eco per farmi forza oppure dopo in caso mi servissero come consolazione :roll: :roll:
io direi prima...dopo non ce ne sarà bisogno! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46812
samantha.l ha scritto:Grazie tesorine tra 45 minuti vado :mrgreen: speriamo siano un bel numerino nè troppi nè troppo pochi 8 andrebbero bene :mrgreen:

sono stata a fare il prelievo per l'estradiolo che spero superi i 400, ma lo saprò solo alle 14, e come premio mi sono fatta una bella colazione al bar con cappuccino con lo zabaione :mrgreen: , in più mi sono presa due mini bomboloni e non so se mangiarli prima dell'eco per farmi forza oppure dopo in caso mi servissero come consolazione :roll: :roll:
trovi sempre la scusa buona per ingozzarti!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46814
iladoc ha scritto:Sami!!!! :P
il cappuccino con lo zabaione è la prima volta che lo sento dire!!!! :lol: :lol: :lol:
Qui sotto al mio ufficio c'è un meravigliosissimo bar che prepara 4/5 bocce di zabaione tutte le mattine e quando prendi il caffè/capuccino/latte macchiato ti chiede se ce lo vuoi e io ovviamente lo prendo sempre al posto dello zucchero è delizioooooooso

bubu ha scritto:
trovi sempre la scusa buona per ingozzarti!! :lol: :lol:

Verisssimooo :mrgreen:

Sil70 ha scritto:
io direi prima...dopo non ce ne sarà bisogno! 8)
grazieeee tesorina sperèm perchè altrimenti poi vi tocca sopportarmi :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine