La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46834
samantha.l ha scritto:Non è andata come speravo :roll: :roll: , ma la gine dice che secondo lei è ancora molto presto :roll: :roll: comunque i fetenti erano solo 3 come la volta scorsa :roll: :roll:
Tre è comunque un numero dispari superiore a 0 :wink:
io il bicchiere lo VOGLIO vedere mezzo pieno!

Forza Sami...noi rimaniamo super super incrociate per te!
(((((((((((((((( ))))))))))))))

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46835
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:Non è andata come speravo :roll: :roll: , ma la gine dice che secondo lei è ancora molto presto :roll: :roll: comunque i fetenti erano solo 3 come la volta scorsa :roll: :roll:
Tre è comunque un numero dispari superiore a 0 :wink:
io il bicchiere lo VOGLIO vedere mezzo pieno!

Forza Sami...noi rimaniamo super super incrociate per te!
(((((((((((((((( ))))))))))))))
Grazie Ila la gine dice che sono solo al 7pm e quindi secondo lei ho ancora 10 giorni davanti , sperèm aspetto l'estradiolo e poi chiamo il centro :°( mi aumenteranno il dosaggio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46836
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:Non è andata come speravo :roll: :roll: , ma la gine dice che secondo lei è ancora molto presto :roll: :roll: comunque i fetenti erano solo 3 come la volta scorsa :roll: :roll:
Tre è comunque un numero dispari superiore a 0 :wink:
io il bicchiere lo VOGLIO vedere mezzo pieno!

Forza Sami...noi rimaniamo super super incrociate per te!
(((((((((((((((( ))))))))))))))
Grazie Ila la gine dice che sono solo al 7pm e quindi secondo lei ho ancora 10 giorni davanti , sperèm aspetto l'estradiolo e poi chiamo il centro :°( mi aumenteranno il dosaggio
Sami, cerca di restare positiva, in 10 giorni il numero potrebbe più che raddoppiare! :wink:

Vorrei essere lì per darti un asbbraccio stritoloso ((()))
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46839
Kia85 ha scritto:
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:Non è andata come speravo :roll: :roll: , ma la gine dice che secondo lei è ancora molto presto :roll: :roll: comunque i fetenti erano solo 3 come la volta scorsa :roll: :roll:
Tre è comunque un numero dispari superiore a 0 :wink:
io il bicchiere lo VOGLIO vedere mezzo pieno!

Forza Sami...noi rimaniamo super super incrociate per te!
(((((((((((((((( ))))))))))))))
Grazie Ila la gine dice che sono solo al 7pm e quindi secondo lei ho ancora 10 giorni davanti , sperèm aspetto l'estradiolo e poi chiamo il centro :°( mi aumenteranno il dosaggio

Sami, cerca di restare positiva, in 10 giorni il numero potrebbe più che raddoppiare! :wink:

Vorrei essere lì per darti un asbbraccio stritoloso ((()))
si, sami, positività... se c'è bisogno aumenteranno il dosaggio, l'importante è il risultato!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46842
Sam arrivo tardi, ma sono stata comunque incrociatissima per te tutta la mattina (mentre mi bucherellavano il braccio...).
Leggo adesso che poteva andare meglio ma che ci sono ancora 10 giorni davanti perchè si possa migliorare, quindi positività e ancora il massimo sostegno da parte di tutte noi tue tifose :wink:
Ti abbraccio XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46844
Sami, sono in ritardo, ma ti ho letta e pensata in questi giorni, e ti esorto a non buttarti giù, lo sai pure tu che davvero il 7 pm è proprio prestino per tirare le somme in queste cose :wink: ...Non ti scoraggiare, vai per la tua strada che noi ti diamo la spinta, se trovi la salita 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46845
a riecchime ragazze, ho parlo con il centro referti alla mano, diciamo che pensavo peggio.

Alloro l'estradiolo era abbastanza alto 357, la volta scorsa al primo prelievo era 43 quindi questa la vedo come una cosa positiva.

Il Doc. dice che è strano che con solo tre follicolini, perchè sono piccini uno 9mm, e gli altri due 6.5mm deco arrivare almeno a 19/20 mm per maturare, l'estradiolo sia così alto, magari la gine potrebbe non averne visto qualcuno, ovviamente lei dice di no :roll: :roll:

Comunque aumentato il dosaggio di uno dei due stimolatori, non ho 10gg davanti ma solo fino a martedì quando farò la seconda eco i ragazzi dovranno essere aumentati almeno di dimensione se non di numero e a quel punto vedremo cosa succederà :roll: :roll: nel frattempo mi spunturizzo di brutto 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine