La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26626
Lightblue ha scritto:menchy ci può stare perchè si tratta di un primo che magari comprende del pesce o prodotti particolari...
la cotoletta no...fosse una fiorentina :D

dipende molto da quello che offrono e dalla qualità...anche qui la media per un primo è 12/15 euro può capitare però anche che sia sui 20...raro si ma succede... :wink:
così come per la carne o per il pesce...


poi il posto ovviamente fa la sua parte...
pagare un crodino e un Ferrari 30 euro a Porto Cervo è più giusto?! :roll:
si lo faccio..perchè ci sono andata 1 volta..chissà se ritornerò ma preferisco riempirmi la pancia :lol:

Non ho detto che pagare 22 euro per un primo a Porto Cervo sia giusto, anzi.
Io non mi ci siederei mai più oggi come oggi. Perchè magari prendi pure la fregatura. Magari il Ferrari è sfiatato, ecco. :wink:
Però dopo aver letto il posto dove si trova il ristorante di Eli, un pò mi è venuto da pensare. Che, appunto, a momenti neanche al ristorante con affaccio diretto sui fori imperiali paghi un primo 22 euro. Per me è troppo.
Poi, ovvio che dipende anche con cosa te la fanno la pasta, qui in alcuni posti puoi trovare tranquillamente fettuccine al tartufo bianco ad 80 euro (uova al tartufo 60 euro :roll: - mia zia umbra sarebbe diventata milionaria con questi prezzi :lol: ), ma sai già in partenza cosa mangerai e come sarà il conto. E non è certo il prezzo base.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26629
a dire il vero a me girano le balls anche a spendere un sacco da uno quotato
il marito per un anniversario mi portò da Don Alfonso: buono, buonissimo, splendido... ma al momento del conto ho dimenticato tuttotutto
certe cose - a meno di poter buttare via i soldi - si possono fare solo una volta, giusto per dire: celo!

dimenticavo: in genere trovo anche insopportabili i frequentatori di questo tipo di locali
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26630
beh, però lo sai in partenza....
anche vissani è carissimo, io non ci vado e stop!! mi perdo qualcosa? pazienza :wink:

però l'ultima volta che siamo usciti con degli amici in'un'osteria di quelle che ti portano per carità prodotti genuini, conoscono per nome la mucca che ha fatto il latte per la caciotta che stai mangiando, hanno raccolto in primavera i fiori di sambuco per il liquore che ti offrono, hanno scelto personalmente i carciofi al mercato, hanno i libri sugli scaffali se vuoi leggerli......
insomma per mangiare antipasto, primo e secondo (e neanche tutti), tutte cose super semplici, in sei abbiamo speso 450 euro!!!!!!! :shock:
beh, mi sono girate un pochino :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26631
bradipa66 ha scritto:a dire il vero a me girano le balls anche a spendere un sacco da uno quotato
il marito per un anniversario mi portò da Don Alfonso: buono, buonissimo, splendido... ma al momento del conto ho dimenticato tuttotutto
certe cose - a meno di poter buttare via i soldi - si possono fare solo una volta, giusto per dire: celo!

dimenticavo: in genere trovo anche insopportabili i frequentatori di questo tipo di locali

Mammamia, questo Don Alfonso devo proprio provarlo! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26632
bubu ha scritto:
bradipa66 ha scritto:a dire il vero a me girano le balls anche a spendere un sacco da uno quotato
il marito per un anniversario mi portò da Don Alfonso: buono, buonissimo, splendido... ma al momento del conto ho dimenticato tuttotutto
certe cose - a meno di poter buttare via i soldi - si possono fare solo una volta, giusto per dire: celo!

dimenticavo: in genere trovo anche insopportabili i frequentatori di questo tipo di locali

Mammamia, questo Don Alfonso devo proprio provarlo! 8)
la lista delle cose da fare/mangiare qui ti si allunga a dismisura... se mai dovessi andarci, preparati psicologicamente prima (cmq si mangia bene anche il tanti altri posti, ma quello è un must)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26634
pauuuuuura, neh???

ovviamente dipende: à la carte e con i vini consigliati da loro, per un pasto completo non meno di 150/200
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26636
simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:pauuuuuura, neh???

ovviamente dipende: à la carte e con i vini consigliati da loro, per un pasto completo non meno di 150/200
vabbè bradi, una volta nella vita se po' fà!!!! :lol:
ma anche no è tutta roba che poi va nello scarico :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26638
infatti se po' ffà na vota sola!
confesso che io non ci sarei mai andata (investo le risorse in altro modo), però prenotò il marito per l'anniversario, mica potevo scontentarlo! :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani