La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8958
Lightblue ha scritto:
nancy77 ha scritto::arrow: Sil la pipa la fanno ancora, l'ho presa tempo fa perchè è stato un tuffo nei ricordi di bambina ma mi ha delusa...... non è più buona come una volta! :roll:

:arrow: Light ma quindi il gelato plasmon ha il sapore dei biscotti?

siiii nancy e mi piace assai :mrgreen:
Light, ma è gelato da gelateria o confezionato? perchè sciolto mi pare di averlo visto da qualche parte, confezionato mai pero'...e se c'è lo voglioooo!!!

Ps: comunque voi non avete mai provato il Semifreddo alla ciam bella che fanno esclusivamente in una gelateria qui da me.....orgasmoooooo!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8964
quando voglio farmi male, faccio colazione al bar, che ha anche la pasticceria annessa: o un classico cornetto o uno di questi, caldo caldo, con l'uvetta mhmhmhmhmmmmmmmmm
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8966
minusina ha scritto:
simo19691 ha scritto:devo dire che il gelato mi piace molto, eh!!! ma mi sarebbe più difficile resistere ad una pizza
Immagine
Io mangerei un trancio di pizza e dopo un bel gelato!!
sìììììììììììììììììì
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine