La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46876
samantha.l ha scritto:ho appena appreso che il prossimo farmaco che mi hanno detto di prendere non è mutuabile e costa 60€ a fiala e ne devo prendere minimo 3 :shock:
orgalutran???
per il numero di follicoli le malate di endo producono sempre pochi follicoli, l'importante è che siano buoni :wink: XXXXX
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46878
Cri ha scritto:
samantha.l ha scritto:ho appena appreso che il prossimo farmaco che mi hanno detto di prendere non è mutuabile e costa 60€ a fiala e ne devo prendere minimo 3 :shock:
orgalutran???
per il numero di follicoli le malate di endo producono sempre pochi follicoli, l'importante è che siano buoni :wink: XXXXX
Proprio lui CRI, tu sei la mia espertissima :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46880
samantha.l ha scritto:
Cri ha scritto:
samantha.l ha scritto:ho appena appreso che il prossimo farmaco che mi hanno detto di prendere non è mutuabile e costa 60€ a fiala e ne devo prendere minimo 3 :shock:
orgalutran???
per il numero di follicoli le malate di endo producono sempre pochi follicoli, l'importante è che siano buoni :wink: XXXXX
Proprio lui CRI, tu sei la mia espertissima :mrgreen:
le so tutte! :mrgreen:
sono contenta che tu stia facendo questo protocollo, data la mia enorme esperienza in materia è il protocollo migliore per l'endo 8)
XXXXX
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46884
samantha.l ha scritto:Ancora grazie mille ragazze devo dire che stavolta la stimolazione mi sta scombussolando un pó sono gonfissima e dolorante che bolas

Ma tra 12 ore G. Sarà qui e passerá tutto
dai Sam!!! siamo tutti a fare il tifo per te... :D :D
e 12 ore volanooooooo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)