La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la videoteca del forum

#976
sono stata a vedere un action-thriller con Bruce Wills, "La fredda luce del giorno"...la trama è alquanto banale, mi aspettavo più suspence. Anche le ambientazioni erano tutte uguali e monotone.
bocciato...anche se Bruce promosso a pieni voti :D
The Sisterhood of The Calf 37

Re: la videoteca del forum

#977
Rouge84 ha scritto:ho una voglia folle di vedere Frankenstein Jr
pensavo di averlo in dvd ma non lo trovo più e mi è anche fallito blockbuster :twisted: :cry:
vienimi a trovare e facciamo una serata SI PUO' FARE :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: la videoteca del forum

#978
oltre_mente ha scritto:sono stata a vedere un action-thriller con Bruce Wills, "La fredda luce del giorno"...la trama è alquanto banale, mi aspettavo più suspence. Anche le ambientazioni erano tutte uguali e monotone.
bocciato...anche se Bruce promosso a pieni voti :D
Con Bruce Willis va assolutamente recuperato R.E.D ,
http://www.youtube.com/watch?v=HFnRgzKqVAI a me gli action movie annoiano ma questo e' divertente, ironico :wink:
io Dragon trainer l'avevo proprio trascurato :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: la videoteca del forum

#979
Lalli04 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:sono stata a vedere un action-thriller con Bruce Wills, "La fredda luce del giorno"...la trama è alquanto banale, mi aspettavo più suspence. Anche le ambientazioni erano tutte uguali e monotone.
bocciato...anche se Bruce promosso a pieni voti :D
Con Bruce Willis va assolutamente recuperato R.E.D ,
http://www.youtube.com/watch?v=HFnRgzKqVAI a me gli action movie annoiano ma questo e' divertente, ironico :wink:
io Dragon trainer l'avevo proprio trascurato :oops:
grazie Lalli
lo guarderò sicuro...c'è anche un altro attore che mi piace molto...Morgan Freeman. Deve essere diverente...lo è stato già il trailer :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: la videoteca del forum

#980
Rouge84 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Rouge84 ha scritto:ho una voglia folle di vedere Frankenstein Jr
pensavo di averlo in dvd ma non lo trovo più e mi è anche fallito blockbuster :twisted: :cry:
vienimi a trovare e facciamo una serata SI PUO' FARE :lol:
assolutamente! questo è il riassunto della mia vita :lol: :lol: :lol:

- What a filthy job!
- Could be worse.
- How?
- Could be raining.
BUOOOOMM (rumore di tuono)
The sisterhood of The Calf 40

Re: la videoteca del forum

#981
ieri sera sono andata a vedere
Immagine
e devo dire che mi è piaciuto molto

una storia di dolore e ricerca
ricerca di origini, ricerca di risposte, ricerca del sè...
una prova incredibile del giovanissimo protagonista e attorno altre figure che, seppure meno presenti come durata sulla scena, lasciano il segno
un film sul dopo de "il giorno più brutto" (11 settembre) per un bambino con problemi psicologici che vede il proprio mondo frantumato proprio come le torri cadute in una delle quali c'era il padre
un bel film, per me
da vedere
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: la videoteca del forum

#982
difra64 ha scritto:ieri sera sono andata a vedere
Immagine
e devo dire che mi è piaciuto molto

una storia di dolore e ricerca
ricerca di origini, ricerca di risposte, ricerca del sè...
una prova incredibile del giovanissimo protagonista e attorno altre figure che, seppure meno presenti come durata sulla scena, lasciano il segno
un film sul dopo de "il giorno più brutto" (11 settembre) per un bambino con problemi psicologici che vede il proprio mondo frantumato proprio come le torri cadute in una delle quali c'era il padre
un bel film, per me
da vedere
grazie Difra
volevo vederlo questo week end e dopo le tue parole mi hai messo ancor più voglia! stasera o sabato vado :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: la videoteca del forum

#986
Rouge84 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Domanda per chi ha visto Dark Shadows: cantano tanto? Cioè è tipo Sweeney Todd o è un film normale? Perchè io lo guardo in ogni caso, ma Kio mi fa compagnia solo se non è troppo musicale! :roll:
Non cantano niente! ;-)
Normale non direi pero' e' alla burton!
Grazie! :D

Si beh come normale intendevo dal punto di vista del cantato, ma in effetti potevo scegliere meglio la parola :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: la videoteca del forum

#987
Ieri ho visto questo:
Immagine
La storia è triste, non ci sono sentimentalismi ma sentimenti sì.
Alcune scene forzatamente semplificate imho.
Qualcuno l'ha visto ?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: la videoteca del forum

#988
Ieri ho visto su sky, Paradiso Amaro con George Clooney. Davvero bello ed intenso. Lui bravissimo come sempre.
Lacrimucce spuntate sul finale :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: la videoteca del forum

#989
bubu ha scritto:Ieri ho visto su sky, Paradiso Amaro con George Clooney. Davvero bello ed intenso. Lui bravissimo come sempre.
Lacrimucce spuntate sul finale :)
mannaggia non lo sapevo.......
si vede che G. aveva puntato qualcosaltro...di solito quando c'è qualcosa che immagina mi possa piacere mi avvisa :roll:
Simona