La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31022
Dolores ha scritto:
Immagine

io. con i colori della stoffa, farei qualche cuoricino in celeste e et voilà scarpe nuove :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31023
paprina ha scritto: Si si sfida la natura.... Pensa che bella sarà in acqua senza pannolino :mrgreen:

Naturalmente mamma e papà saranno completamente smerdati ma sono dettagli :mrgreen:



Ora che fi penso l'acqua sarà ancora fredda..... Oooookkkk allora solo Pannolino e niente bagno
eh bellissima sarebbe bellissima...infatti inizialmente stavo cedendo alla tentazione del costumino, ma poi sono arrivate le considerazioni pratiche :lol: vorremmo evitare di ritrovarci pisciati o ritrovare pisciata qualunque cosa ci circondi :) se era + grandicella che mal che vada faceva pipì sulla sabbia o in acqua era già + pensabile...ma se deve farcela addosso no grazie :shock:
a parte che devo ancora capire dove metterla in spiaggia :shock: visto che insabbiare tutto l'ovetto non penso sia l'ideale (senza contare il caldo) :? e seduta non sa ancora stare...
l'idea per ora è giusto una pucciatina di piedi (temperatura permettendo) per farle conoscere il mare...è troppo piccola per un approccio + aggressivo (di età corretta non ha ancora 4 mesi) :lol:
senza contare poi che il parentame vario sono del tipo ossessionato da ogni minima cosa...della serie che senti il loro arrivo a 100m di distanza perchè l'alone di napisan che li circonda li precede :D

alla fine questi (abbiamo preso però quelli auchan) van bene sia come pannolino che come costume :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31025
iladoc ha scritto:dolores prova a tenerle una notte a bagno dentro acqua e abbondante ace gentile, con le converse bianche di giulio ha funzionato (per la cronaca erano macchiate di fragole ed erba, un connubio terrribbbile!)
x forza ace gentile o va bene una candeggina normale?

cmq nel frattempo ho fatto un altro danno... ho provato a rilavarle in lavatrice a 60 gradi con un goccio di vanish... dopo 10 minuti l'oblò era pieno di schiuma e ha iniziato a perdere acqua da sotto la macchina :shock:
ho dovuto togliere tutta la schiuma a mano e fare 3 giri di sciacquo e scarico x svuotarla :evil:
e ovviamente sono rimaste come prima :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31026
Dolores ha scritto:cmq nel frattempo ho fatto un altro danno... ho provato a rilavarle in lavatrice a 60 gradi con un goccio di vanish... dopo 10 minuti l'oblò era pieno di schiuma e ha iniziato a perdere acqua da sotto la macchina
ho dovuto togliere tutta la schiuma a mano e fare 3 giri di sciacquo e scarico x svuotarla
e ovviamente sono rimaste come prima
però la lavatrice è smacchiata ben benino :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31027
quanto era grande il goccio di vanish?? :lol:

io mi metto comoda.....secondo me queste scarpe entreranno nella storia del forum, me lo sento :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31028
paprina ha scritto:quanto era grande il goccio di vanish?? :lol:

io mi metto comoda.....secondo me queste scarpe entreranno nella storia del forum, me lo sento :lol: :lol:
Ridi ridi tu...solo xche' ne hai a bizzeffe di scarpe! :evil:
Cmq era veramente un goccio, il fondo del dosatore. Di solito lo riempio, si vede che non essendoci panni che assorbissero ha fatto tutta schiuma. Perché poi sia uscita e' un mistero. Cmq ho comprato l'ace gentile, se si corrodono vorra' avra' un paio di sandali!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31029
frozenlady ha scritto:
paprina ha scritto: Si si sfida la natura.... Pensa che bella sarà in acqua senza pannolino :mrgreen:

Naturalmente mamma e papà saranno completamente smerdati ma sono dettagli :mrgreen:



Ora che fi penso l'acqua sarà ancora fredda..... Oooookkkk allora solo Pannolino e niente bagno
eh bellissima sarebbe bellissima...infatti inizialmente stavo cedendo alla tentazione del costumino, ma poi sono arrivate le considerazioni pratiche :lol: vorremmo evitare di ritrovarci pisciati o ritrovare pisciata qualunque cosa ci circondi :) se era + grandicella che mal che vada faceva pipì sulla sabbia o in acqua era già + pensabile...ma se deve farcela addosso no grazie :shock:
a parte che devo ancora capire dove metterla in spiaggia :shock: visto che insabbiare tutto l'ovetto non penso sia l'ideale (senza contare il caldo) :? e seduta non sa ancora stare...
l'idea per ora è giusto una pucciatina di piedi (temperatura permettendo) per farle conoscere il mare...è troppo piccola per un approccio + aggressivo (di età corretta non ha ancora 4 mesi) :lol:
senza contare poi che il parentame vario sono del tipo ossessionato da ogni minima cosa...della serie che senti il loro arrivo a 100m di distanza perchè l'alone di napisan che li circonda li precede :D

alla fine questi (abbiamo preso però quelli auchan) van bene sia come pannolino che come costume :lol:
Immagine
io l'anno scorso al mare la mettevo nella sdraietta,anche perchè la portavo al mare dalle 8.30 alle 11 e dormiva dalle 9 alle 10.30 :roll: e l'unica volta che le ho messo il costumino per farle il bagno ha fatto pipì sul mio telo appena tolto il pannolo e poi l'ha rifatta sul telo dle marito mentre le rimettevo il pannolo!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31030
Cri ha scritto:
frozenlady ha scritto:
paprina ha scritto: Si si sfida la natura.... Pensa che bella sarà in acqua senza pannolino :mrgreen:

Naturalmente mamma e papà saranno completamente smerdati ma sono dettagli :mrgreen:



Ora che fi penso l'acqua sarà ancora fredda..... Oooookkkk allora solo Pannolino e niente bagno
eh bellissima sarebbe bellissima...infatti inizialmente stavo cedendo alla tentazione del costumino, ma poi sono arrivate le considerazioni pratiche :lol: vorremmo evitare di ritrovarci pisciati o ritrovare pisciata qualunque cosa ci circondi :) se era + grandicella che mal che vada faceva pipì sulla sabbia o in acqua era già + pensabile...ma se deve farcela addosso no grazie :shock:
a parte che devo ancora capire dove metterla in spiaggia :shock: visto che insabbiare tutto l'ovetto non penso sia l'ideale (senza contare il caldo) :? e seduta non sa ancora stare...
l'idea per ora è giusto una pucciatina di piedi (temperatura permettendo) per farle conoscere il mare...è troppo piccola per un approccio + aggressivo (di età corretta non ha ancora 4 mesi) :lol:
senza contare poi che il parentame vario sono del tipo ossessionato da ogni minima cosa...della serie che senti il loro arrivo a 100m di distanza perchè l'alone di napisan che li circonda li precede :D

alla fine questi (abbiamo preso però quelli auchan) van bene sia come pannolino che come costume :lol:
Immagine
io l'anno scorso al mare la mettevo nella sdraietta,anche perchè la portavo al mare dalle 8.30 alle 11 e dormiva dalle 9 alle 10.30 :roll: e l'unica volta che le ho messo il costumino per farle il bagno ha fatto pipì sul mio telo appena tolto il pannolo e poi l'ha rifatta sul telo dle marito mentre le rimettevo il pannolo!
eh l'idea sdraietta l'avevo pensata, ma devo farmi prestare quella orrenda piccolina che teniamo dai nonni, visto che noi abbiamo il b-fun :roll:
mi viene già male a pensare che dobbiamo caricarci culla, sdraietta, passeggino e valigie :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#31031
Io l'anno scorso lo mettevo semplicemente sul telo sotto l'ombrellone, aveva 4 mesi anche lui e si é fatto delle gran ronfate, la scritta l'ha sempre odiata.. Io fossi in voi eviterei, a meno che non le piaccia tanto starci e dormirci.

Congrats ad Andrea, anche io me l'ero persa, la News! :D questo secondo giro si va facendo sempre più ricco:-)

Dol, e le scarpe nella candeggina alla fine come sono Venute?:-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#31033
chiaretta ha scritto: Dol, e le scarpe nella candeggina alla fine come sono Venute?:-)
le ho lasciate mezza giornata in ace gentile diluita (3 tappi in tipo una brocca di acqua).... identiche a prima :evil:
ora o provo a metterle in lavatrice col bucato a 60 gradi o davvero prendo del colore x stoffa e lo passo sui bordi (che alla fine sono la parte più danneggiata) e faccio qualche farfallina qua e là
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31034
chiaretta ha scritto:Sdraietta, maneggia al correttore automatico :evil:
Davvero terribile :lol:

Noi al mare le tenevamo in costume e sotto pannolino, che toglievamo in caso di bagno, quest'anno mi sa che useremo i pannolini da bagno direttamente.
Immagine
Immagine