La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
paprina ha scritto:
people ha scritto:LA BUFALA TERESA
e' una bufala
queta il 22 Settembre vuole abortire

a quasi 5 mesi di gravidanza?
il suo compagno cieco non si accorto che e' incinta da piu' di 4 mesi?

ora A febbraio....fate voi i vostri conti....
da fonti approssimative...bubu... :roll: :wink:
il bambino adesso ha gia' 1 mese e mezzo
quindi, occhio e croce il bambino è nato in meno di 20 settimane??? :roll: :roll: :roll: :roll:
e già è a casa?? :roll: :roll: :roll:
si è ripreso presto...........ora quanto pesa??12kg?? :roll: :roll: :roll: :roll:[/quote]

fra poco il pupo :wink: mettera' su casa e avra' bisogno dei nostri consigli

#289
people ha scritto:fra poco il pupo :wink: mettera' su casa e avra' bisogno dei nostri consigli
veramente se continua così sarà lui a dare a me consigli sull'arredamento della casa!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#290
paprina ha scritto:
people ha scritto:fra poco il pupo :wink: mettera' su casa e avra' bisogno dei nostri consigli
veramente se continua così sarà lui a dare a me consigli sull'arredamento della casa!! :lol:
Eiii, in due ora magari gli sono gia spuntati i baffi!
Come quelli di virtual! :lol: :lol: :lol:

#291
io non so se la storia di sta poveretta è vera o è una farsa, trovo però penosi e veramente superficiali i vostri commenti.
forse sarebbe meglio che vi concentraste sulle vostre case invece che sparare sulla crocerossa...
speriamo che non vi troviate mai in difficoltà.
bah :roll:
colazione da Tiffany

#292
BRUSSELLA ha scritto:io non so se la storia di sta poveretta è vera o è una farsa, trovo però penosi e veramente superficiali i vostri commenti.
forse sarebbe meglio che vi concentraste sulle vostre case invece che sparare sulla crocerossa...
speriamo che non vi troviate mai in difficoltà.
bah :roll:
vabbè Brussella...anche a me la faccenda non mi convince, mi puzza di bufala.
Però concordo con te sul fatto che bisognerebbe avere più tatto..nel caso fosse vera. :oops: Magari è veramente qualcuno che pur raccontando qualche bugia cerca di chiedere aiuto.
Io del resto ho delle preplessità su diversi nuovi utenti spuntati come funghi negli ultimi giorni, ma mica per questo mi metto ad insultare :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#293
Colynn ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:io non so se la storia di sta poveretta è vera o è una farsa, trovo però penosi e veramente superficiali i vostri commenti.
forse sarebbe meglio che vi concentraste sulle vostre case invece che sparare sulla crocerossa...
speriamo che non vi troviate mai in difficoltà.
bah :roll:
vabbè Brussella...anche a me la faccenda non mi convince, mi puzza di bufala.
Però concordo con te sul fatto che bisognerebbe avere più tatto..nel caso fosse vera. :oops: Magari è veramente qualcuno che pur raccontando qualche bugia cerca di chiedere aiuto.
Io del resto ho delle preplessità su diversi nuovi utenti spuntati come funghi negli ultimi giorni, ma mica per questo mi metto ad insultare :roll:
era quello che volevo dire, coly.
nel dubbio meglio tacere.
ma forse sono prevenuta per via delle fonti che esternano le oro poco edificanti idee a destra e a manca.
colazione da Tiffany

#294
BRUSSELLA ha scritto:io non so se la storia di sta poveretta è vera o è una farsa, trovo però penosi e veramente superficiali i vostri commenti.
forse sarebbe meglio che vi concentraste sulle vostre case invece che sparare sulla crocerossa...
speriamo che non vi troviate mai in difficoltà.
bah :roll:
bruss prima di parlare mi sono letta tutti i suoi messaggi......

se hai tempo ti consiglio di farlo...non e' mia abitudine sparare a zero se prima non ho fatto un'indagine
poi non abbiamo sparato a zero sulla situazione ,drammaticA di per se' ma su cosa spinga una persona ad inventarsi una storia simile

sul perche' si voglia prendere in giro il forum

#295
Cito People per contestarla:

e' una bufala
queta il 22 Settembre vuole abortire

a quasi 5 mesi di gravidanza?
il suo compagno cieco non si accorto che e' incinta da piu' di 4 mesi?

ora A febbraio....fate voi i vostri conti....[/quote]

da fonti approssimative...bubu... :roll: :wink:
il bambino adesso ha gia' 1 mese e mezzo[/quote]

quindi, occhio e croce il bambino è nato in meno di 20 settimane??? :roll: :roll:

Poi:



da fonti approssimative...bubu...
il bambino adesso ha gia' 1 mese e mezzo[/quote]

quindi, occhio e croce il bambino è nato in meno di 20 settimane???
e già è a casa??
si è ripreso presto...........ora quanto pesa??12k

Poi ancora:


bruss prima di parlare mi sono letta tutti i suoi messaggi......

se hai tempo ti consiglio di farlo...non e' mia abitudine sparare a zero se prima non ho fatto un'indagine
poi non abbiamo sparato a zero sulla situazione ,drammaticA di per se' ma su cosa spinga una persona ad inventarsi una storia simile

sul perche' si voglia prendere in giro il forum



Ecco, volevo dire la mia, scusa People ma non trovo corretto parlare in questo modo di una persona che si è espressa qui sul forum per chiedere aiuto. E poi vorrei farti notare che i tuoi commenti, come i tuoi conti, sono sbagliati. Se ricordi teresa è entrata in questo forum per l'arredamento della sua casa (il 16 settembre)
Ecco:
teresa


Messaggi: 50
Registrato: 16/09/05 11:01

Inviato: Ven Set 16, 2005 4:50 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Sì mi piace molto..ma sarà comodo??
Colin: ci dovrà dormire il mio bimbo appena più grandiciello. Nascerà a febbraio, e in camera nostra non cè posto fisico per la culla così lo terremo in soggiorno con tutte le sue cose




, e anche se era triste per questioni private, ci comunicava di essere incinta da qualche tempo (e dice esplicitamente che il suo compagno era felice del bambino [quindi il tuo commento sulla cecità del compagno è sbagliato e fuorviante per chi legge dopo]).
Il 19 settembre con il post sul consiglio, lei ci dice che forse il bambino non è suo, ma non dice quando è successo il fatto(che ammettiamo essere accaduto a fine maggio, perchè dice che il bambino dovrebbe nascere a febbraio).
Ora, lei dice che ha pensato di abortire il 22 settembre, perchè ha paura di dire la verità al compagno, ma non è detto che vada in ospedale a farlo, e anzi, io penso che non stia per niente pensando all'ospedale.
Il bambino, ho dedotto dai vostri commenti, è nato il a gennaio (se doveva nascere a fine febbraio, il bambino è nato di sette mesi e passa. Dov'è che non ti torna il conto?

#296
Arion

chiudo il discorso dicendo che per me e' una grossa bufala

ne sono convinta da Settembre ,non voglio criticare chi possa trovarsi in una situazione simile..anzi....
semplicemente non mi piace essere presa per il------
se tu pensi che lei sia sincera ,allora passa oltre se leggi dei miei commenti su Teresa

se ti interessa io sono stata tra le prime in mp ad offrirgli aiuto...ma poi ho capito che voleva prendersi gioco...
adeso poi dice che uno di noi gli ha offerto ospitalita'...
io non ci credo