La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Ing 76 ha scritto::D questa sera metto "sotto" anche mio marito :lol: :lol: :lol:
.. dato che, finalmente, si è reso disponibile :wink:
ah è per questo che non vieni a trovarmi :twisted:

brava!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#107
Se può servire alla causa, una delle prime cose che ha detto mio suocero ieri è stato: ma lo sai che molti che cambiano casa fanno anche un figlio ?

Non chiedetemi provenienza e statistiche in merito all'affermazione, ciao
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#108
nebbiolo ha scritto:Se può servire alla causa, una delle prime cose che ha detto mio suocero ieri è stato: ma lo sai che molti che cambiano casa fanno anche un figlio ?

Non chiedetemi provenienza e statistiche in merito all'affermazione, ciao
:shock: :shock: :shock:
Ma non è stato così pure per il nostro Canarino nazionale?
Immagine
Immagine

#109
uff...mi avete proprio intristita :cry: :cry: :cry:
non fraintendete...sono contenta per i matrimoni e x chi avrà un bimbo :wink: , ma poi mi porta tutto alla mia situazione:
io e il mio ragazzo abitiamo a 90km di distanza, x san valentino non mi ha fatto nulla e non ci siamo visti (io gli ho dato un regalino il weekend precedente...ma vabbè, lui ha speso 7.000 euro per la cucina);
stiamo mettendo su casa (pronta e arredata a fine marzo) ma non riesco a trovare lavoro nella sua zona perciò chissà quando andrò a conviverci! :(
se almeno avessi i soldi per una macchina farei 90km tutti i giorni :shock: anche se faccio un lavoro che mi fa schifo e non risponde ai miei studi...ma almeno staremmo insieme; :roll:
matrimonio: per carità non parliamone nemmeno, ho cercato di "portarcelo" x avere il contributo della regione :lol: (vabbè, venale, lo so, ma non sapevo più che pesci pigliare) ma niente!
mah...forse devo solo avere pazienza :(
SCUSATE TANTO LO SFOGO :oops: è che tutti sti commenti me l'hanno prorio cavato di bocca!
un bacio a tutti/e...sono contenta per voi :wink:

#110
nebbiolo ha scritto:Se può servire alla causa, una delle prime cose che ha detto mio suocero ieri è stato: ma lo sai che molti che cambiano casa fanno anche un figlio ?

Non chiedetemi provenienza e statistiche in merito all'affermazione, ciao
è vera, firmato il compromesso...
auguri per il nebbiolino

#111
Lorena ha scritto:
nebbiolo ha scritto:Se può servire alla causa, una delle prime cose che ha detto mio suocero ieri è stato: ma lo sai che molti che cambiano casa fanno anche un figlio ?

Non chiedetemi provenienza e statistiche in merito all'affermazione, ciao
:shock: :shock: :shock:
Ma non è stato così pure per il nostro Canarino nazionale?
sapevo di avere una portavoce efficiente, ma mi stai proprio strabiliando...
aumento del 20% subito!!!

#112
ariete79 ha scritto:uff...mi avete proprio intristita :cry: :cry: :cry:
non fraintendete...sono contenta per i matrimoni e x chi avrà un bimbo :wink: , ma poi mi porta tutto alla mia situazione:
io e il mio ragazzo abitiamo a 90km di distanza, x san valentino non mi ha fatto nulla e non ci siamo visti (io gli ho dato un regalino il weekend precedente...ma vabbè, lui ha speso 7.000 euro per la cucina);
stiamo mettendo su casa (pronta e arredata a fine marzo) ma non riesco a trovare lavoro nella sua zona perciò chissà quando andrò a conviverci! :(
se almeno avessi i soldi per una macchina farei 90km tutti i giorni :shock: anche se faccio un lavoro che mi fa schifo e non risponde ai miei studi...ma almeno staremmo insieme; :roll:
matrimonio: per carità non parliamone nemmeno, ho cercato di "portarcelo" x avere il contributo della regione :lol: (vabbè, venale, lo so, ma non sapevo più che pesci pigliare) ma niente!
mah...forse devo solo avere pazienza :(
SCUSATE TANTO LO SFOGO :oops: è che tutti sti commenti me l'hanno prorio cavato di bocca!
un bacio a tutti/e...sono contenta per voi :wink:
:D noi donne amiamo sempre troppo, fa parte della ns. natura: o troppo poco o troppo tanto e spesso ci dimentichiamo di noi stesse :wink:
Immagine
Immagine

#113
Ing 76 ha scritto: :D noi donne amiamo sempre troppo, fa parte della ns. natura: o troppo poco o troppo tanto e spesso ci dimentichiamo di noi stesse :wink:

già...e non è che con l'età o le esperienze si impara! :wink:

#114
Ing 76 ha scritto::D questa sera metto "sotto" anche mio marito :lol: :lol: :lol:
.. dato che, finalmente, si è reso disponibile :wink:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: e' fuggito?

#115
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto:
nebbiolo ha scritto:Se può servire alla causa, una delle prime cose che ha detto mio suocero ieri è stato: ma lo sai che molti che cambiano casa fanno anche un figlio ?

Non chiedetemi provenienza e statistiche in merito all'affermazione, ciao
:shock: :shock: :shock:
Ma non è stato così pure per il nostro Canarino nazionale?
sapevo di avere una portavoce efficiente, ma mi stai proprio strabiliando...
aumento del 20% subito!!!
solo il 20?
Immagine
Immagine

#116
Lorena ha scritto:
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto: :shock: :shock: :shock:
Ma non è stato così pure per il nostro Canarino nazionale?
sapevo di avere una portavoce efficiente, ma mi stai proprio strabiliando...
aumento del 20% subito!!!
solo il 20?
non ti allargare che tra 2 mesi potrei trovare un bel sandro bondi libero sul mercato...