La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Comodini Flou Salina

#1
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e dopo aver letto i vari topic vorrei porvi qualche domanda.
Ho letto che alcuni di voi vorrebbero acquistare il modello Salina, che comodini sceglierete, a me quelli della flou non piacciono?
Esiste qualche ditta che li produce con un legno (rovere wengé) praticamente identico?
Se li prendessi laccati secondo voi come starebbero?

#2
Ho avuto anche io i tuoi stessi dubbi.... I comodini della flou non mi piacciono e poi non c'entrano niente con il letto!

Ho confrontato il colore wengè della poliform ed i comodini (bello anche il settimino) sono dello stesso colore... non so ancora se prendero' quel letto o se ne prendero' uno poliform (dipende dalle misure... devo riprenderle ora che hanno fatto l'intonaco, quello poliform è piu' bello) pero' in ogni caso accostero' quelli.

PEr i laccati... se ti piacciono.... perchè no! :D

#3
Effettivamente Poliform sembra simile anche se dovro confrontare dal vivo, perchè dal sito non si vede poi molto.
Per i laccati cosa mi dite, è proprio una brutta idea?
E i prezzi, immagino che non siano proprio popolari

#4
poliform e flou non li farei rientrare tra gli "economici"... anzi! :?
Io li ho visti dal vivo i comodini poliform con il letto salina vicino... sono praticamente identici.... almeno per il wengè.

Il letto poliform che ho visto (Victor) è grande .... non c'entra nella mia camera!!! minimo 3790 la spalliera.... e la mi stanza è larga 3775... che cavolo di comodini ci hanno messo!!!! :evil:

O lo prendo con i comodini staccati (solo il letto è largo 1780/1980) direi che con 1700 ce li trovo due comodini!!!