La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31036
Sil70 ha scritto:ciao Sun! :D
come procedono le bimbe?
Ciao sil!
Le bimbe stanno bene, in questi giorni sono nervose perchè stanno mettendo i canini sopra, una gioia :roll: senza questo problema sarebbero molto divertenti, anche se poco affettuose nei nostri confronti, baciano tutto, ma noi no :evil:

Tu cara? Non ti ho su fb e quindi sono poco aggiornata..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31037
io non porterei la sdraietta :roll: telo mare e via! :wink:
noi tra 20 gg siamo in partenza..lo scorso anno è stato un pò tragico, lei era super cozza e voleva solo me, in più pur essendo un pesce in piscina, al mare non ha voluto fare bagni, forse l'acqua era fredda...spero che quest'anno vada meglio, son fiduciosa.Oggi abbiamo comprato i braccioli :D sperando che sia come in piscina :D
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#31038
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Sun! :D
come procedono le bimbe?
Ciao sil!
Le bimbe stanno bene, in questi giorni sono nervose perchè stanno mettendo i canini sopra, una gioia :roll: senza questo problema sarebbero molto divertenti, anche se poco affettuose nei nostri confronti, baciano tutto, ma noi no :evil:

Tu cara? Non ti ho su fb e quindi sono poco aggiornata..
mi sa che da vedere all'opera sono uno spettacolo! :lol: :lol:
qualche fotina aggiornata?
canini...sono tra i più dolorosi, mi sa! :?

noi tutto ok! :D
e anche noi alle prese con i denti...ora sta mettendo i 2 incisivi laterali superiori, quelli inferiori per ora li ha saltati, non gli piacevano! :lol:
iniziamo con le prove di camminata libera...forse non manca molto!

su FB ci entro solo per giocare in verità! :oops: :oops: :lol:
se mi mandi il tuo contatto ti cerco! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31040
Eh, lo so che i canini sono una menata, povere, a volte sanguina anche gengiva.. Poi temo che siano lì lì pure i molari dietro, ma non riesco a capirlo, son sempre con queste ani a fava arsi la bocca..

Oggi Zoe aveva la mania di pulire con le salviette, sia se stessa, c la sorella mentre la cambiavo, fa troppo ridere.

Dai che tra un paio di settimane anche zillino sarà un provetto camminatore!

Per fb, se hai chiaretta Elemauli e altre, mi vedi subito, sono un'amica in comune con due pupattole in avatar :mrgreen: foto recenti sono lì, anche se ormai, anche quelle, avranno un mese.

Ele, mi ricordo che non mangiava, le mie per ora mangiano ancora, però oggi maya ė stata più difficile
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31041
elemauli ha scritto:Rebecca per i canini ha sofferto tanto...e ha digiunato praticamente per quasi un mese :?
che sofferenza vederli così! :?
il mio sbava in maniera esagerata, lascia la scia, tipo lumaca...e poi ci passa sopra!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31042
sunset ha scritto:Eh, lo so che i canini sono una menata, povere, a volte sanguina anche gengiva.. Poi temo che siano lì lì pure i molari dietro, ma non riesco a capirlo, son sempre con queste ani a fava arsi la bocca..

Oggi Zoe aveva la mania di pulire con le salviette, sia se stessa, c la sorella mentre la cambiavo, fa troppo ridere.

Dai che tra un paio di settimane anche zillino sarà un provetto camminatore!

Per fb, se hai chiaretta Elemauli e altre, mi vedi subito, sono un'amica in comune con due pupattole in avatar :mrgreen: foto recenti sono lì, anche se ormai, anche quelle, avranno un mese.

Ele, mi ricordo che non mangiava, le mie per ora mangiano ancora, però oggi maya ė stata più difficile
:lol: :lol: :lol:
c'ho Ele...appena mi ci collego, ti cerco!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31043
Sil70 ha scritto:
elemauli ha scritto:Rebecca per i canini ha sofferto tanto...e ha digiunato praticamente per quasi un mese :?
che sofferenza vederli così! :?
il mio sbava in maniera esagerata, lascia la scia, tipo lumaca...e poi ci passa sopra!! :twisted:
Così asciuga!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31044
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:
elemauli ha scritto:Rebecca per i canini ha sofferto tanto...e ha digiunato praticamente per quasi un mese :?
che sofferenza vederli così! :?
il mio sbava in maniera esagerata, lascia la scia, tipo lumaca...e poi ci passa sopra!! :twisted:
Così asciuga!
ma de che...è talmente tanta che gli metto i braccioli! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31046
elemauli ha scritto:vabbè Rebecca qualsiasi cosa abbia abbandona il cibo, ..ma non il sonno 8)..mi consolo così :wink:
Non so cosa ci aspetterà in futuro, comunque dai 14 mesi in poi sono una pacchia :lol: fanno troppo ridere :lol:
facciamo a cambio?!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31049
sunset ha scritto:Io penso che adesso sono belli anche perchè ogni giorno puoi scoprire che hanno imparato una cosa nuova, che ti capiscono di più.. Tra un po' non sarà più così "nuovo" tutto, non so come spiegarmi meglio.
infatti...dopo sapranno tutto loro! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31050
elemauli ha scritto:baratto un'ora di sonno per un pasto completo al giorno 8)
seeeeeeeeeeee...rilancio, 2 pasti completi per una notte di sonno! 8)
è la mia ultima offerta... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)