La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8356
Lanternarossa ha scritto:
giulia_v ha scritto:Lante io ho iniziato a 5 mesi e mezzo, quando si reggeva bene seduta da sola. A chi interessasse il superlite micralite è veramente un passeggino leggero valido!
quindi tu il passeggino del trio praticamente non l'hai mai usato??
Scusa hai ragione, ho usato un mesetto quello del trio. A sei e mezzo l'ho messa nel leggero che comunque è molto avvolgente e comodo. Quello del trio non so se tenerlo per l'inverno o addirittura venderlo.. (si vede che ho tanta voglia di fare il secondo eh?? :D )
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8357
ecco....io continuo a dire che adoro il mio trio!
Siamo usciti a piedi con Giulio 2 sere fa e abbiamo usato il passeggino del trio (quello leggero il mclaren lo tiene a casa mia mamma). Ebbene, alla veneranda età di 28 mesi suonati, e considerando la stazza non certo indifferente (15,5 kg X 96 cm) Giulio ci sta ancora da 10, e ci s'è pure addormentato e c'ha dormito un'oretta buona!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8359
Se qualcuno cerca un passeggino, vendo il mio. Quinny Zippy, se non sbaglio. Usato due volte, senza bambino sopra.
Pensavo di tenerlo per le serate al mare ma mio figlio sopra sembra baby herman.
Prezzo di favore, a seconda se la forumista mi sta simpatica o no :P
- Aspettando Godot -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8360
iladoc ha scritto:ecco....io continuo a dire che adoro il mio trio!
Siamo usciti a piedi con Giulio 2 sere fa e abbiamo usato il passeggino del trio (quello leggero il mclaren lo tiene a casa mia mamma). Ebbene, alla veneranda età di 28 mesi suonati, e considerando la stazza non certo indifferente (15,5 kg X 96 cm) Giulio ci sta ancora da 10, e ci s'è pure addormentato e c'ha dormito un'oretta buona!

anche ne mio ci sta ancora benone............peccato l'abbia dovuto abbandonare per colpa della macchina: messo lo janè non entrava più nulla :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8361
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:ecco....io continuo a dire che adoro il mio trio!
Siamo usciti a piedi con Giulio 2 sere fa e abbiamo usato il passeggino del trio (quello leggero il mclaren lo tiene a casa mia mamma). Ebbene, alla veneranda età di 28 mesi suonati, e considerando la stazza non certo indifferente (15,5 kg X 96 cm) Giulio ci sta ancora da 10, e ci s'è pure addormentato e c'ha dormito un'oretta buona!

anche ne mio ci sta ancora benone............peccato l'abbia dovuto abbandonare per colpa della macchina: messo lo janè non entrava più nulla :evil:
Quota entrambe, al mare mi porterò un passeggino da battaglia, ma il concord resta il migliore e il più maneggevole dei 3 o 4 che ho usato in vita mia

Stefania, anche io ho preso ad a i sandali col tallone aperto.. E vedo che ci cammina bene
Erano scarpine merrel A35 euro anziché 70, ne ho prese due sentendomi ganzissima ma la suocera mi ha detto di averle viste da pittarello a 28 euro, il mio braccino corto sanguina!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8366
minusina ha scritto:
valery ha scritto:
minusina ha scritto:E' arrivato il TRIO!!!! :D :D :D
Dobbiamo solo andare a ritirarlo...
:D
e fargli le foto :)
mamma che effetto mi fa pensare di portare a casa il passaggino.. :shock:
eh già :shock: 8)
Noi, impegni di lavoro permettendo, la prossima settimana potremmo far venire a montare la culla/lettino :shock:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8368
sì, flavio ce l'aveva, non di questa marca, è utilissima! Imparano l'equilibrio, abbiamo tolto le rotelle alla bici normale a tre anni e mezzo ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8370
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:
mamma che effetto mi fa pensare di portare a casa il passaggino.. :shock:
eh già :shock: 8)
Noi, impegni di lavoro permettendo, la prossima settimana potremmo far venire a montare la culla/lettino :shock:

ma perché, non si materializzano al bisogno? 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine