La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
oggi ho avuto una bella notizia :D il divano lo spediscono domani al mobiliere e me lo consegnano venerdi',sono ansioso di vederlo nel mio soggiorno....postero' una foto appena mi arriva...ciao a tutti

#32
sono curiosa di vedere le foto!!! conosco Baxter ed è un prodotto ottimo e direi il top per qualità di pelle pienofiore usata in tutto il suo spessore e per il tipo di tintura delle pelli con oli e prodotti naturali... io adoro il modello nuvola, avete presente? l'ultimo presentato al salone del mobile tutto bianco, uno spettacolo!

#33
saia ha scritto:sono curiosa di vedere le foto!!! conosco Baxter ed è un prodotto ottimo e direi il top per qualità di pelle pienofiore usata in tutto il suo spessore e per il tipo di tintura delle pelli con oli e prodotti naturali... io adoro il modello nuvola, avete presente? l'ultimo presentato al salone del mobile tutto bianco, uno spettacolo!
appena mi arriva faro' qualche foto...ciao saia

#34
Ciao delantero, anche io dalle MARCHE, non sono verace ma acquisito... Noi i BAXTER li abbaimo presi in Abruzzo, ma ti parlo di 5 anni fà, non so se abbiamo risparmiato qualcosa, ma sia l'arredatore che l'architetto ci consigliarono questo negozio, dove poi abbiamo preso anche altro, e mia suocera non contenta si rifece per l'occasione la cucina, essendo l'unico rivenditore per tale marca nel raggio di 150 Km. Felicità ottimo divano :) .

#35
AlexTrot2 ha scritto:Ciao delantero, anche io dalle MARCHE, non sono verace ma acquisito... Noi i BAXTER li abbaimo presi in Abruzzo, ma ti parlo di 5 anni fà, non so se abbiamo risparmiato qualcosa, ma sia l'arredatore che l'architetto ci consigliarono questo negozio, dove poi abbiamo preso anche altro, e mia suocera non contenta si rifece per l'occasione la cucina, essendo l'unico rivenditore per tale marca nel raggio di 150 Km. Felicità ottimo divano :) .
ciao alex..il divano me lo consegnano oggi verso le 15 nn vedo l'ora di vederlo nel mio soggiorno,ma sono strasicuro che ci stara' benissimo :) io l'ho comperato in un mobilificio vicino al mio paese (circa 15Km) nel mio paese c'è una squadra di basket che gioca in serie A e non è la Scavolini :) tu di dove sei?...ciao alex

#36
Io rispetto a te sono in TERRONIA :shock: , sono a SUD al confine con l'Abruzzo :) . Ma ho un'ufficio a Porto Sant'Elpidio, e se non ho capito male quando lavoro siamo molto vicini :) .

#37
AlexTrot2 ha scritto:Io rispetto a te sono in TERRONIA :shock: , sono a SUD al confine con l'Abruzzo :) . Ma ho un'ufficio a Porto Sant'Elpidio, e se non ho capito male quando lavoro siamo molto vicini :) .
Si quando sei al lavoro siamo vicinissimi :) ....saluti

#38
Arrivato... bellissimo per i miei occhi,fatto veramente bene,ora è tutto incellofanato perche il pittore mi deve fare i ritocchi alle pareti, appena posso posto una foto...saluti e buon Natale a tutti :)

Re: divano baxter

#40
HELP!!!!! AL CREATORE DEL POST, SE NON TI SCOCCIA PLS MI DICI DOVE LO HAI TROVATO!!! IO SONO INNAMORATO DI QUEL DIVANO... 5000 ROBA CHE IO L HO VISTO A 13000!!!??? TI PREGO DIMMI DOVE! GRAZIE A TUTTI!

Re: divano baxter

#41
Marika79 ha scritto:
delantero ha scritto:innanzi tutto un saluto a tutto il forum :) sono un utente appena registrato e volevo porvi qualche domanda, ho comperato un divano baxter modello budapest soft pelle bianca categoria A, piu' due cuscini sempre della stessa linea e marca, il divano è lungo 240cm e largo 110,l'ho pagato 4500€ piu' 500€ di cuscini, il divano è favoloso come estetica ed è comodissimo (ne ho provati a decine credetemi)ora vi chiedo... vorrei sapere se questa azienda usa dei buoni materiali sia per il "telaio" le pelli e l'imbottitura e se è, come si dice in giro, al livello di frau...tutto qua :) grazie a chi vorra rispondermi...saluti
Certo che sì! Sono brianzola e il mio papino (tappezziere in pensione) ha lavorato per Baxter! Buonissima qualità!!!
CONCORDO: BAXTER e' ancora una ditta seria (forse l'unica che nonostante i tempi che corrono mantiene alta la qualità dei suoi prodotti)

Re: divano baxter

#42
Ciao, un informazione... scusa dove l'hai acquistato a quel prezzo? qui sul web il prezzo di listino viene dato a 10.000 11.500
Io tempo fa ho chiesto un preventivo per un modello (Vincent o Mickey non ricordo) due posti 160cm mi hanno fatto 5000€
grazie ciao

Re: divano baxter

#43
Buongiorno delantero,
Leggendo il tuo post del 2009 mi chiedevo che ne pensi ora del tuo Budapest soft bianco.
Mi accingo a fare il tuo stesso acquisto e mi farebbe piacere avere un parere sincero.
La cifra da spendere è importante, ma sono talmente innamorata di questo divano che non riesco più a considerare un'alternativa. I miei timori riguardano il fatto che il divano è in pelle perché io non ne ho mai avuto uno e il colore bianco che forse risulta il più delicato.
Come invecchia il Budapest soft bianco?
Spero tu mi risponda

Re: divano baxter

#44
delantero ha scritto:innanzi tutto un saluto a tutto il forum :) sono un utente appena registrato e volevo porvi qualche domanda, ho comperato un divano baxter modello budapest soft pelle bianca categoria A, piu' due cuscini sempre della stessa linea e marca, il divano è lungo 240cm e largo 110,l'ho pagato 4500€ piu' 500€ di cuscini, il divano è favoloso come estetica ed è comodissimo (ne ho provati a decine credetemi)ora vi chiedo... vorrei sapere se questa azienda usa dei buoni materiali sia per il "telaio" le pelli e l'imbottitura e se è, come si dice in giro, al livello di frau...tutto qua :) grazie a chi vorra rispondermi...saluti

ciao ....io ho il tuo stesso divano ma in cuoio tuscany bordeaux.....da 11 anni ormai ....non lo cambierei per nulla al mondo ....pagato al costo da un amica che ha negozio ..... :wink: