La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Festa con grigliata!!

#1
Ecco la festa!! Idea di Lau& Mat che ho subito accolto!
Io intanto oggi ho conosciuto la carinissima Ida!! 8)
Io porto verdure varie, melanzane e peperoni, chi accende il fuoco sotto la griglia???
Forza ragazzi!! E un fiaschetto di vino rosso non ci sta male!! siete invitati al party di fine estate e festeggiamo i prossimi arrivi di pupi vari, saranno interessati alle camerette?? :D :D :D

#3
Io porto... uno stomaco vuoto.... sto morendo di fame!!!! :?

E aggiungo frutta fresca e pane fatto in casa :P

P.S. ma dove le trovate tutte queste belle faccine?

#5
io faccio la torta
Immagine

però siamo anche molto affamati!!
Immagine
Immagine
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
Ma è una festa premaman, perchè in tal caso porto un regale ai futuri nascituri :wink:
E per quelli che sono già cresciuti porterei un pò di porchetta trevigiana e del buon prosecco di Valdobbiadene, quello che l'uva cresce in una valle piena di rose selvatiche :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#12
Luna...ma allora sei tu in dolce attesa????che bello mi raccomando una carezzina da parte mia al pancino x il piccolo Giordi....che bella notizia....arriva a fine gennaio...quindi hai già una bella panciotta????

#13
Grazie!! Essì adesso si vede la panciottina/ona! nà foca vahh!! :lol: :lol:
gnamm chi mi passa quel filetto ben cotto? :wink:

#14
dalle nostre parti la porchetta si mangia con i bovis, ma ho una proposta migliore.
se qualcuno ha uno spiedo gigante io porto il maialino già disossato e salmistrato.
però a pensarci è meglio di no senno sto tutto il tempo a cucinare e chi la vede poi la porchetta :cry:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#15
Mi unisco anch'io alla festa!!!
Peccato che mi abbiano messo a dieta :cry: :cry:
Già infatti ho il diabete gestazionale, quello che arriva con la gravidanza e se ne va con il parto (almeno spero :cry: )
Però le verdure alla griglia e una bella bistecca me li posso mangiare :wink:
Ciao a tutti