La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1231
paprina ha scritto:
picci ha scritto:
Immagine
pensa da spinaceto sulla pontina.... che bello!!!

PINGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!
oh marò..............mi ci vedi in giro per roma con la carrozza e................la banda alle spalle che suona la marcia nuziale!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sinceramente si!!!

sulla banda devo ancora trovarla!!!

appena finisco le ricerche ti faccio sapere!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#1232
Sposine stavolta sono seria!!!

quando vado OT è sempre colpa di Paprina!!!

Che cosa scrivete sulla partecipazioni? Le fate formali o colloquiali?

tipo:

Piccio e Picci

si sposano

il giorno 5 agosto



aiutoooo

#1233
picci ha scritto:Sposine stavolta sono seria!!!

quando vado OT è sempre colpa di Paprina!!!
PINGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
non fare la santarellina altrimenti dico a tutti la pwd del tuo album personale :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ho scelto

#1234
il viaggio di nozze, partenza il 17/06 per il messico, faremo il grand tour del messico yucatan e chiapas con città del messico ed una settimana al grand oasis della veratour.
mi sento un pò in colpa per i soldi spesi visto che ho la casetta in cui mancano alcuni mobili e tende.

Re: ho scelto

#1235
lallalolo ha scritto:il viaggio di nozze, partenza il 17/06 per il messico, faremo il grand tour del messico yucatan e chiapas con città del messico ed una settimana al grand oasis della veratour.
mi sento un pò in colpa per i soldi spesi visto che ho la casetta in cui mancano alcuni mobili e tende.
Ma che sei matta! Basta pensare sempre alla casa! Goditi qualcosa per voi soli! :D Se c'è il sole e non hai le tende... vuol dire che abbasserai un po' la tapparella, no? :wink:
Immagine
Immagine

Re: ho scelto

#1236
lallalolo ha scritto:il viaggio di nozze, partenza il 17/06 per il messico, faremo il grand tour del messico yucatan e chiapas con città del messico ed una settimana al grand oasis della veratour.
mi sento un pò in colpa per i soldi spesi visto che ho la casetta in cui mancano alcuni mobili e tende.
Il tour lo fate all'avventura o organizzato dal tour operator?

Re: ho scelto

#1237
lallalolo ha scritto:il viaggio di nozze, partenza il 17/06 per il messico, faremo il grand tour del messico yucatan e chiapas con città del messico ed una settimana al grand oasis della veratour.
mi sento un pò in colpa per i soldi spesi visto che ho la casetta in cui mancano alcuni mobili e tende.
In bocca al lupo per quel villaggio...

:? :? :?

Re: ho scelto

#1239
Steve1973 ha scritto:
lallalolo ha scritto:il viaggio di nozze, partenza il 17/06 per il messico, faremo il grand tour del messico yucatan e chiapas con città del messico ed una settimana al grand oasis della veratour.
mi sento un pò in colpa per i soldi spesi visto che ho la casetta in cui mancano alcuni mobili e tende.
In bocca al lupo per quel villaggio...

:? :? :?
un po' caotico e molto italiano, ma se le piace quel tipo di villaggio va bene dai!

Saluami il sumidero. :P

#1240
Donne, vi aggiorno: la scorsa settimana abbiamo messo la lista di nozze, da me e da stellino, manicomio per fare le cose in modo equo ma si spera di esserci riusciti :wink: Oggi ho ritirato le partecipazioni, sono venute bellissimissime!!!!!!! Le bomboniere le avevamo già scelte. Ho fissato la fioraia ma ancora non ho definito i dettagli. Per il viaggio di nozze stiamo definendo i particolari la meta sarà il Madagascar!!!!

Per Picci: noi nelle partecipazioni abbiamo messo:
Stellino e Stellina
annunciano il loro matrimonio
che sarà celebrato
nella chiesa
luogo
ora
Piuttosto classica come dicitura, ma ci piaceva così :D
Immagine
Immagine

#1241
stellina ha scritto: Per Picci: noi nelle partecipazioni abbiamo messo:
Stellino e Stellina
annunciano il loro matrimonio
che sarà celebrato
nella chiesa
luogo
ora
Piuttosto classica come dicitura, ma ci piaceva così :D
Stellina posso chiederti come sono le partecipazioni?

Sono classiche?

Perchè le nostre sono tutte illustrate, molto poco convenzionali (anche come formato) tu cosa mi consigli?

Una cosa come la tua o

Picci e Piccio
si sposano
nella chiesa
ecc...

#1242
picci ha scritto:
stellina ha scritto: Per Picci: noi nelle partecipazioni abbiamo messo:
Stellino e Stellina
annunciano il loro matrimonio
che sarà celebrato
nella chiesa
luogo
ora
Piuttosto classica come dicitura, ma ci piaceva così :D
Stellina posso chiederti come sono le partecipazioni?

Sono classiche?

Perchè le nostre sono tutte illustrate, molto poco convenzionali (anche come formato) tu cosa mi consigli?

Una cosa come la tua o

Picci e Piccio
si sposano
nella chiesa
ecc...
la mia era cosi'
people..........................peoplino(corsivo ....quello bello..in caratteri piu' grandi)
annunciano il loro matrimonio(caratteri piu' piccoli)
chiesa (caratteri piu' grandi)
via della chiesa (caratteri piu' piccoli)
data (caratteri piu' grandi)

poi sotto
la mia via.....................................la via di peoplino (caratteri piccoli)

#1243
Nella mia partecipazione io no ho usato frasi tipo come annunciano ecc, ma era
Suo nome Mio nome
Sposi
e poi il resto delle info

mi piaceva perchè diretto e non molto formale.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#1244
Anche noi

Colynn e Colynnio
annunciano il loro matrimonio
data e ora
Comune
il ns. indirizzo


Biglietto semplicissimo senza decori color avorio
:D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1245
Ma sulla busta, che formula è meglio mettere?

Gent.ma Fam. Cognome e Nome (del capo famiglia)
oppure solo il cognome? O Cognome e Iniziale del nome?
E per le non famiglie? Gent.ma Sig.na? Egr. Sig.? O si mette Gent.mo?
E per una coppia non convivente? Due partecipazioni separate? E se l'amico è solo uno dei due e l'altro è... "a rimorchio"?
Immagine
Immagine