La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quante foto?

100
Voti totali: 8 (50%)
300 (Nessun voto)
500
Voti totali: 5 (31%)
1000
Voti totali: 3 (19%)
Voti totali: 16

#19
domovoy ha scritto:ma se è d'accordo con me, mi sfugge qualcosa! Tu poi non hai propri detto nulla!!
bho.
Io sono d'accordo con il tuo "3D inutile", nel senso che ci sono regole e devono essere rispettate, nn con quello che hai detto nell'O.T....nn l'ho letto con attenzione di là.
Quello che voglio dire è che c'erano delle regole per l'album dei forumisti. La regola non era faccio vedere la mia faccia solo a quelli con cui ho più confidenza e con cui sono diventata + intima, a quelli gli mandi una mail con la tua faccia.
ed è per quello che io nn l'ho mai messa, perchè sapevo che chiunque poteva vederla...chi l'ha messa era disposto a farla vedere a chiunque e se nn c'ha pensato prima credo che sia "prepotente" adesso mettere la regola dei 1000 messaggi (il che equivale a dire la mostro a quelli con cui sono + in confidenza, che sono i soliti noti, basta guardare il numero di messaggi)

#20
simo76 ha scritto:
domovoy ha scritto:ma se è d'accordo con me, mi sfugge qualcosa! Tu poi non hai propri detto nulla!!
bho.
Io sono d'accordo con il tuo "3D inutile", nel senso che ci sono regole e devono essere rispettate, nn con quello che hai detto nell'O.T....nn l'ho letto con attenzione di là.
Quello che voglio dire è che c'erano delle regole per l'album dei forumisti. La regola non era faccio vedere la mia faccia solo a quelli con cui ho più confidenza e con cui sono diventata + intima, a quelli gli mandi una mail con la tua faccia.
ed è per quello che io nn l'ho mai messa, perchè sapevo che chiunque poteva vederla...chi l'ha messa era disposto a farla vedere a chiunque e se nn c'ha pensato prima credo che sia "prepotente" adesso mettere la regola dei 1000 messaggi (il che equivale a dire la mostro a quelli con cui sono + in confidenza, che sono i soliti noti, basta guardare il numero di messaggi)
concordo con te. Tant'è che io l'ho tolta.
Cio' che ha dato molto fastidio a me è che alcuni utenti del forum, tra l'altro anche persone che non sono nell'album abbiano detto ad una nuova iscritta di aumentare il suo numero di post scrivendo cose inutile, aiutandola con domande sceme. Cio' ha appesantito il forum e non ha rispettato lo spirito dell'album.

Ecco tutto.

#21
domovoy ha scritto: Cio' che ha dato molto fastidio a me è che alcuni utenti del forum, tra l'altro anche persone che non sono nell'album abbiano detto ad una nuova iscritta di aumentare il suo numero di post scrivendo cose inutile, aiutandola con domande sceme. Cio' ha appesantito il forum e non ha rispettato lo spirito dell'album.

Ecco tutto.
AAAahhhhhhh, questo pezzo me l'ero perso :)

#22
credo anch'io che sia inutile porsi il problema, uno è libero di mettere e togliere quando gli pare la propria foto se non gli va bene che chiunque la possa vedere.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#24
Lorena ha scritto:Non mi fate girare le OO che tolgo la pw :twisted: :twisted: :twisted:
da cosa deriva il tuo giramento di palle?

#25
simo76 ha scritto:
Lorena ha scritto:Non mi fate girare le OO che tolgo la pw :twisted: :twisted: :twisted:
da cosa deriva il tuo giramento di palle?
Naturalemnte chi mi conosce un po' ha capito che scherzavo e che mai potrei fare una scorrettezza del genere. Solo che mi stanno stufando tutte queste polemiche. La persona in questione si è scusata, mi pare sufficiente.
Immagine
Immagine

#26
Lorena ha scritto:Non mi fate girare le OO che tolgo la pw :twisted: :twisted: :twisted:
se lo fai io do a tutti la pwd per vedere la tua casa!!! :twisted: :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
Lorena ha scritto:
simo76 ha scritto:Naturalemnte chi mi conosce un po' ha capito che scherzavo e che mai potrei fare una scorrettezza del genere. Solo che mi stanno stufando tutte queste polemiche. La persona in questione si è scusata, mi pare sufficiente.
Naturalmente chi ha letto i miei post ha capito che nn c'era assolutamente nessuna "persona in questione" ma la mia risposta si riferiva al voler cambiare in corsa delle regole solo perchè a qualcuno dei "vecchi" nn stanno + bene.

#28
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Non mi fate girare le OO che tolgo la pw :twisted: :twisted: :twisted:
se lo fai io do a tutti la pwd per vedere la tua casa!!! :twisted: :twisted: :twisted: :P
No della casa, le foto del viaggio di nozze in polinesia e il pancione :wink:


:lol:

#29
Rox ha scritto:No della casa, le foto del viaggio di nozze in polinesia e il pancione :wink:


:lol:
vabbè ma tu sei avanti!!!!
allora io posso dare la pwd dell'album della laurea del figlio!!!! :shock: :shock: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
paprina ha scritto:
allora io posso dare la pwd dell'album della laurea del figlio!!!! :shock: :shock: :D
impossibile le ho io!!!

anche quelle del matrimonio del figlio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: