La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46987
bubu ha scritto:Ma kia, non ho capito perche' voi fare esami ormonali e spermiogramma....solitamente non si fanno quando ci sono dei problemi a concepire? :roll:
Infatti io so già di avere problemi a concepire anche se ancora non ci abbiamo provato: io non ho ciclo spontaneo! :wink:

La gine mi aveva già detto da nni che quando avrei voluto avere un bambino avremmo avuto il nostro bel da fare, perchè sappiamo che patologia ho (che è abbastanza comune), ma bisogna trovare la terapia giusta.
Ultima modifica di Kia85 il 12/06/12 16:18, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46988
Kia85 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Estradiolo 1165 :mrgreen: sono fiduciosa ho già comunicato i dati al centro ora aspetto indicazioni 8)


Sun :twisted: i pulcini sono sempre al massimo 2 :mrgreen:
Domanda tecnica, una mia curiosità: ma se tutti i follicoli scoppiassero, 2 pulcini li impiantano, e gli altri 6 ovetti? Li congelano o vanno persi?
Allora gli ovetti li provano a fecondare tutti se tutti si fecondano 2 li impiantano e gli altri li congeliamo 8)



Ragazze emoziooooone il pick up è previsto per venerdì noi partiamo giovedì praticamente dopo - domani :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46989
samantha.l ha scritto:
Kia85 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Estradiolo 1165 :mrgreen: sono fiduciosa ho già comunicato i dati al centro ora aspetto indicazioni 8)


Sun :twisted: i pulcini sono sempre al massimo 2 :mrgreen:
Domanda tecnica, una mia curiosità: ma se tutti i follicoli scoppiassero, 2 pulcini li impiantano, e gli altri 6 ovetti? Li congelano o vanno persi?
Allora gli ovetti li provano a fecondare tutti se tutti si fecondano 2 li impiantano e gli altri li congeliamo 8)



Ragazze emoziooooone il pick up è previsto per venerdì noi partiamo giovedì praticamente dopo - domani :shock: :shock:
Capito, grazie! :D

E... buona partenza!!!!! :D :D :D :D :D :D :D Sarò incrociatissima tutto il tempo!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46990
Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma kia, non ho capito perche' voi fare esami ormonali e spermiogramma....solitamente non si fanno quando ci sono dei problemi a concepire? :roll:
Infatti io so già di avere problemi a concepire anche se ancora non ci abbiamo provato: io non ho ciclo spontaneo! :wink:

La gine mi aveva già detto da nni che quando avrei voluto avere un bambino avremmo avuto il nostro bel da fare, perchè sappiamo che patologia ho (che è abbastanza comune), ma bisogna trovare la terapia giusta.
Non sapevo avessi dei problemi :( ma in che senso non hai un ciclo spontaneo, come mai?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46992
GRIFONDORO ha scritto:Sami, possono anche essere 3!! a una ragazza che era con me al centro, ne avevano impiantati tre!!

Sì Kia, gli altri li puoi congelare!!
No no lì ne impiantano solo 2 perchè impiantando solo blastocisti e non embrioni non vogliono correre rischi :mrgreen:

Kia85 ha scritto: Capito, grazie! :D

E... buona partenza!!!!! :D :D :D :D :D :D :D Sarò incrociatissima tutto il tempo!
Grazie Kia :mrgreen:
bubu ha scritto:Ottimo sam! :wink:
Grazie cara, sono super iper mega agitata ragazze :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46995
bubu ha scritto:Cerca di essere rilassata, dai! :wink:
impossibileeeee :lol: :lol: :lol: aspetto le 17 per andare sul tapis a rilassarmi ma sono davvero agitata, perchè questa è davvero la prova del 9, stavolta o la va o la spacca, è sempre stata questo il mio momento di terrore ragazze, devo però prendere un respirone ed essere fiduciosa :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine