La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46996
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Cerca di essere rilassata, dai! :wink:
impossibileeeee :lol: :lol: :lol: aspetto le 17 per andare sul tapis a rilassarmi ma sono davvero agitata, perchè questa è davvero la prova del 9, stavolta o la va o la spacca, è sempre stata questo il mio momento di terrore ragazze, devo però prendere un respirone ed essere fiduciosa :mrgreen:

Ecco, brava! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47000
bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma kia, non ho capito perche' voi fare esami ormonali e spermiogramma....solitamente non si fanno quando ci sono dei problemi a concepire? :roll:
Infatti io so già di avere problemi a concepire anche se ancora non ci abbiamo provato: io non ho ciclo spontaneo! :wink:

La gine mi aveva già detto da nni che quando avrei voluto avere un bambino avremmo avuto il nostro bel da fare, perchè sappiamo che patologia ho (che è abbastanza comune), ma bisogna trovare la terapia giusta.
Non sapevo avessi dei problemi :( ma in che senso non hai un ciclo spontaneo, come mai?
Si chiama PCOS, tra i sintomi ci possono essere sovrappeso, insulino resistenza, acne, irsutismo, cicli irregolari o assenti. Io ho vinto il sovrappeso e la mancanza di cicli, oltre alle oviaie policistiche: praticamente io produco un botto di follicoli ma nessuno matura, e diventano cisti. In molti casi si possono avere gravidanze senza nessun trattamento, anche qui nel forum c'è chi ce l'ha e ce l'ha fatta senza grossi problemi, ma nel mio caso senza fare nulla sarebbe davvero un miracolo (la gine ha usato la frase "dono dal cielo" :lol: ).
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)