La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31157
Ila...io propendo al 99% per la stanchezza! :wink:
pure Sillina un anno ha fatto così...erano calci per tutti! :shock: :shock:
a settembre, come se niente fosse! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31158
Sil70 ha scritto:Ila...io propendo al 99% per la stanchezza! :wink:
pure Sillina un anno ha fatto così...erano calci per tutti! :shock: :shock:
a settembre, come se niente fosse! :wink:

si anche secondo me e' sicuramente stanchezza, quella delle maestre pero' :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#31159
Ila mi unisco al coro...anche secondo me Giulio è stanco!
La maestra me l'ha detto ancora un paio di mesi fa che iniziavano ad essere stanchi...figuriamoci ora :roll:
E anche Bea ultimamente è intrattabile...all'asilo ci va sempre volentieri, ma poi quando è a casa mi rendo conto che anche a lei farà bene un po' (beh 3 mesi :lol: ) di vacanza!
Ah...e lei non sa nulla della "novità" :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31160
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ila...io propendo al 99% per la stanchezza! :wink:
pure Sillina un anno ha fatto così...erano calci per tutti! :shock: :shock:
a settembre, come se niente fosse! :wink:

si anche secondo me e' sicuramente stanchezza, quella delle maestre pero' :mrgreen:
tu ci scherzi...ma sicuramente c'entra pure quella!
da noi a fine anno mettevano la piscina per incentivarli un po'!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31162
Sil70 ha scritto:

tu ci scherzi...ma sicuramente c'entra pure quella!
da noi a fine anno mettevano la piscina per incentivarli un po'!
io non stavo affatto scherzando
sono piu stanche loro dei bambini e di conseguenza maestra stanca bambino (stanco) ed annoiato
Ultima modifica di dammispazio il 13/06/12 11:30, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#31163
Sil70 ha scritto: tu ci scherzi...ma sicuramente c'entra pure quella!
da noi a fine anno mettevano la piscina per incentivarli un po'!
Che bello, al nido lo facevano sempre! Appena iniziava il caldo gonfiavano le piscinette :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31164
Ila, propendo anche io per la stanchezza. Anche Elena ieri è entrata in classe poi è tornata indietro e mi è venuta in braccio. Alla fine sono riuscita a lasciarla senza che piangesse, ma aveva il broncio e lei di solito corre in classe contenta.

Porta pazienza!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31167
ila
quoto anch'io le altre epropendo x la stanchezza...
chi non lo è con questo caldo e con la fine degli impegni scolatici/lavorativi??






stamattina miriam ha tirato da sola la catenella del carillon appesa alla culla :shock: :shock: e ha continuato a farlo x altre 3-4 volte...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31169
Lanterna, anch'io sono mamma di una bambina irritabile, o, almeno, lo sono stata. Irene dal 7° mese è molto più tranquilla, ora la portiamo ovunque ed è quasi come "non averla". Confido che anche per la tua miriam sia un periodo.
Quanto a periodi...siamo in fase di mammite acuta. Piange ogni volta che la lascio al nido o che esco da una stanza. Inoltre, continuiamo a non dormire. I risvegli notturni sono almeno 3 o 4 se va bene, spesso si riaddormenta subito, alle volte si lagna di più. Messa nel lettone non fiata, ma si posiziona in modo da rendermi(il padre si salva sempre!!)impossibile dormire. Abbiamo finito gli incisivi, che siano partiti i molari???
Oggi sono proprio insofferente, logorata dalle lagne e dalle notti insonni. Quando dormirà 8 ore senza fiatare?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#31170
ciccia80 ha scritto:Lanterna, anch'io sono mamma di una bambina irritabile, o, almeno, lo sono stata. Irene dal 7° mese è molto più tranquilla, ora la portiamo ovunque ed è quasi come "non averla". Confido che anche per la tua miriam sia un periodo.
Quanto a periodi...siamo in fase di mammite acuta. Piange ogni volta che la lascio al nido o che esco da una stanza. Inoltre, continuiamo a non dormire. I risvegli notturni sono almeno 3 o 4 se va bene, spesso si riaddormenta subito, alle volte si lagna di più. Messa nel lettone non fiata, ma si posiziona in modo da rendermi(il padre si salva sempre!!)impossibile dormire. Abbiamo finito gli incisivi, che siano partiti i molari???
Oggi sono proprio insofferente, logorata dalle lagne e dalle notti insonni. Quando dormirà 8 ore senza fiatare?
Vorrei tanto saperlo anch'io!!!!

Ciccia...è iniziata la fase dell'attaccamento :wink: Coraggio!