La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26701
Saul1978 ha scritto:
realexa ha scritto:ho letto l'uscita di cassano. Insomma, brutta! ma trovo più omofoba la dichiarazione di qualche tempo fa di di natale.
io l'ho sentita....sghignazzava compiacendosi di ciò che stava dicendo....
bah...
saul, ho solo letto! ripeto: brutta espressione e brutto pensiero. Però ha ragione bubu: è un troglodita! Di natale ha fatto una dichiarazione molto più pacata ed elegante che a mio parere nasconde un pensiero ancora peggiore: non dice ok esistono ma non mi riguardano. Dice: se esistono farebbero meglio a nascondersi. Lui dice che i tifosi non capirebbero. Io dico che non capirebbe lo spogliatoio. Vabbè! lasciamo perdere
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26702
Sei da 5 minuti in posta, te lamenti per la fila e attacchi pure bottone.... Mavacagareva!!!!


Ho tagliato corto dicendo di non starsi a lamentare che la vita è breve :-)))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26703
paprina ha scritto:Sei da 5 minuti in posta, te lamenti per la fila e attacchi pure bottone.... Mavacagareva!!!!


Ho tagliato corto dicendo di non starsi a lamentare che la vita è breve :-)))
quanto sei dolce papri!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26704
paprina ha scritto:Sei da 5 minuti in posta, te lamenti per la fila e attacchi pure bottone.... Mavacagareva!!!!


Ho tagliato corto dicendo di non starsi a lamentare che la vita è breve :-)))
Stamattina quella seduta di fianco a me in treno alle 9.10 appena scattate (partenza prevista 9.10) si gira verso di me tentando di attaccare bottone sui ritardi soliti delle ferrovie...
L'ho guardata con un fare di compassione e non ho neanche parlato, facendole vedere l'orologio che segnava 9.10. Tempo 5 secondi e le porte si sono chiuse.

C'è gente che è nata per spaccare i maroni!!!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26705
bubu: è classe!!! :lol: :lol: :lol:

si esatto steve, attaccano bottone per fare cosa, fare gruppo....che facciamo? andiamo lì tutti insieme a rompergli le ossa??!!
comunque a continuato per buoni 5 minuti....poi ho chiamato gianlu dicendo"non solo devo fare la fila ma pure sorbirmi le lamentele delle persone".....si è allontanato :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26710
bubu ha scritto:iiiiiiihhhhhh, stiamo a guardà er capello, qui!! :twisted:


a con l'acca gnurant.....nel dubbio abbonda :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)