La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47131
Kia85 ha scritto: Per quanto mi riguarda, giovedì prossimo andrò a ritirare gli esiti delle analisi, chiaramente so già che è tutto ok sul fronte malattie stro.nze, ma ammetto che spero vivamente che i miei 26 anni passati in mezzo ai gatti più o meno randagi/selvatici e mangiando verdure dell'orto sotto casa mi abbiano regalato l'immunità alla toxo :mrgreen: .
Kia, io ne ho passati 33 di anni con gatti in casa e mangiando verdura dell'orto (mai lavata nè col bicarbinato nè con amuchina) eppure toxoplasmosi non pervenuta, puffanc.ulo!!! 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47132
iladoc ha scritto:
Kia85 ha scritto: Per quanto mi riguarda, giovedì prossimo andrò a ritirare gli esiti delle analisi, chiaramente so già che è tutto ok sul fronte malattie stro.nze, ma ammetto che spero vivamente che i miei 26 anni passati in mezzo ai gatti più o meno randagi/selvatici e mangiando verdure dell'orto sotto casa mi abbiano regalato l'immunità alla toxo :mrgreen: .
Kia, io ne ho passati 33 di anni con gatti in casa e mangiando verdura dell'orto (mai lavata nè col bicarbinato nè con amuchina) eppure toxoplasmosi non pervenuta, puffanc.ulo!!! 8)
Ma sognare non costa nulla! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47133
Kia85 ha scritto:
iladoc ha scritto:
Kia85 ha scritto: Per quanto mi riguarda, giovedì prossimo andrò a ritirare gli esiti delle analisi, chiaramente so già che è tutto ok sul fronte malattie stro.nze, ma ammetto che spero vivamente che i miei 26 anni passati in mezzo ai gatti più o meno randagi/selvatici e mangiando verdure dell'orto sotto casa mi abbiano regalato l'immunità alla toxo :mrgreen: .
Kia, io ne ho passati 33 di anni con gatti in casa e mangiando verdura dell'orto (mai lavata nè col bicarbinato nè con amuchina) eppure toxoplasmosi non pervenuta, puffanc.ulo!!! 8)
Ma sognare non costa nulla! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
eggià :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47136
GRIFONDORO ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie ancora ragazze (ma quanto vi avrò ringraziato nell'ultima settimana :oops: :oops: )

Ceeeeerto che vi aggiorno ci mancherebbe :mrgreen:


Grifooooo, ma tu hai fatto il GONASI? Intramuscolo? Io non so come si fanno le punture nel sedere :oops: :oops: :oops:
Samiiiii, quando ho fatto il mio pick up ero tranquillissima! ora sono agitata di brutto!!

Sì, gonasi per far scoppiare i follicoli (io ne avevo fatta dose doppia). Me l'aveva fatta mio marito, era la seconda puntura intramuscolo che faceva (la prima sempre con me come cavia, un male boia).

E poi la sera prima, lavanda vaginale e clistere . Anche a te toccano??

ihihi no per fortuna niente lavanda e clistere anche io dose doppia di GONASI, e me la fa G. stasera ore 22.30 poi domani devo prendere MINOCIN e basta unica indicazione presentarsi a digiuno sia di cibo che di acqua venerdì mattina ore 9.00 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47137
Kia85 ha scritto: Per quanto mi riguarda, giovedì prossimo andrò a ritirare gli esiti delle analisi, chiaramente so già che è tutto ok sul fronte malattie stro.nze, ma ammetto che spero vivamente che i miei 26 anni passati in mezzo ai gatti più o meno randagi/selvatici e mangiando verdure dell'orto sotto casa mi abbiano regalato l'immunità alla toxo :mrgreen: .
io gatti in casa non ne ho mai avuti, di verdura non è che ne abbia mai mangiata molta eppure ero immune alla toxo. Ora sto già lavorando su elena, sabato stava mangiando terra, per un attimo l'ho lasciata fare :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47141
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:sami, non ne azzecchi uno di avatar...non possiamo tornare al tacco 12, please!! :twisted: :lol:
il mio avatar parla per me 8)
Punfanculo, anche a te! Cara 8)



Ragazze, grazie come sempre per il sostegno che date (chissa' se me lo merito :mrgreen: )

Nancy, per forzare la mano intendo proprio scuotere bubo :wink:
Mi ero poi ripromessa che all'ultima visita ginecologica, lo scorso autunno, mi sarei fatta prescrivere degli esami...beh ecco, non so perche', ma ho avuto come un blocco, ed alla fine non ho chiesto piu' nulla :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47142
nancy.. fiale di arginina per aiutare lo sperma? il mese dopo test positivo? :shock:
perchè a noi nessuno l'ha consigliato? :roll:
il ns spermiogramma è risultato nella norma ma risultavano anche degli spermini agglutinati (che se ben ricordo significa che si attaccano insieme e questo non facilita la scalata..) ma non ce ne hanno fatto un problema dominante.. :roll:
non ci potrebbe aiutare questa arginina?!?!.. :twisted:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47144
ALLISON ha scritto:nancy.. fiale di arginina per aiutare lo sperma? il mese dopo test positivo? :shock:
perchè a noi nessuno l'ha consigliato? :roll:
il ns spermiogramma è risultato nella norma ma risultavano anche degli spermini agglutinati (che se ben ricordo significa che si attaccano insieme e questo non facilita la scalata..) ma non ce ne hanno fatto un problema dominante.. :roll:
non ci potrebbe aiutare questa arginina?!?!.. :twisted:

Strano :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)