La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47176
ALLISON ha scritto:
Mouse44 ha scritto:io son fatta al contrario, per tutte le cose devo sapere, e sapere subito.
Il dubbio mi ammazza. Se c'è un problema ho le armi per affrontarlo, l'attesa mi snerva e mi fa andare nel panico :?
idem.. :?

Solitamente sono cosi' per altre cose, ma non per questo problema :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47177
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Mouse44 ha scritto:io son fatta al contrario, per tutte le cose devo sapere, e sapere subito.
Il dubbio mi ammazza. Se c'è un problema ho le armi per affrontarlo, l'attesa mi snerva e mi fa andare nel panico :?
idem.. :?

Solitamente sono cosi' per altre cose, ma non per questo problema :wink:
per questo "problema" infatti hai bisogno proprio di pensare che sia un problema....(senza soluzione) e quindi l'attesa diventa funzionale e non è più snervante tanto da spingere a trovare le armi x affrontarlo...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47179
Lanternarossa ha scritto:
per questo "problema" infatti hai bisogno proprio di pensare che sia un problema....(senza soluzione) e quindi l'attesa diventa funzionale e non è più snervante tanto da spingere a trovare le armi x affrontarlo...

Non ho capito! :oops: :oops: :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47180
Bubu è giusto che tu gestisca la situazione come meglio ti senti. In queste cose non servono consigli e opinioni altrui, ognuno agisce come preferisce.
La cosa più importante è che tu sia serena :wink:

Allison non so se è stata l'arginina ad essere miracolosa. D l'ha presa per poco tempo e può anche darsi che il test positivo sia arrivato a prescindere, magari perchè eravamo entrambi più sereni in quel periodo :roll:
In ogni caso prova a chiedere al tuo medico, tentar non nuoce :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47181
Nancy, fondamentalmente sono serena, a parte qualche momento ombroso in cui mi sembra che manchi mi qualcosa. Ma si tratta giusto di qualche sprazzo, perche' in linea di massima, sono anche felice di non essere vincolata da un essere che deve dipendere del tutto da me. :wink:
Vabbe' sono complicatissima su questo punto, lo so, credo che prima o poi mi faro' psicanalizzare seriamente :lol:
Intanto ringrazio tutte, nell'attesa di capire cosa decidera' per me la natura :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47187
bubu ha scritto:Lante ce stai a prova', eh! :lol:
(a psicanalizzarmi)

E' una donna degli anni 30 al volante (e' un dipinto di tamara de lempicka) :wink:
:lol: :lol: mi stavo solo un pò divertendo...e so che con te lo si può fare.... 8)

bello quell'autoritratto



ari magari è davvero un foulard..o forse no...ma poco importa qual'è la verità..conta ciò che l'occhio vuol vedere... vero bubu??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47188
Mamma mia quanto scrivete... Dopo 15 pag. di fila non mi ricordo quasi più niente :-(
Però vorrei fare il bentornata a Dolces
E poi fare un mega in bocca al lupo a sam: mamma mia, pareva ieri che abbiamo iniziato a parlare di pma...e guarda adesso... Con ben 8 ovetti belli cicciotti! So che ci riserverai un'estate molto interessante! ;-)
E auguri anche a allison :-)

E alla zia Bubu.... Io non vedo l'ora di sentirti chiedere consigli sulle pappe o sulla miglior crema x il culetto...datti una mossa! ;-) scherzi a parte io sono di quelle che deve sapere tutto: ho anche io l'ovaio micropolicistico, e alla prima visita mi dissero che sarebbe stato difficile... preso il progesterone e dopo 1 mese ero incinta!
La seconda volta idem, dopo qualche tentativo a vuoto ho fatto perfino tutte
le analisi previste x la pma, spermio e isteroscopia incluse, presa la Maca x risvegliare un pma i soldatini e anche qui dopo poco ho fatto centro.
A volte basta davvero poco, basta volerlo, in 2 però! ;-)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47190
Lanternarossa ha scritto:
:lol: :lol: mi stavo solo un pò divertendo...e so che con te lo si può fare.... 8)

bello quell'autoritratto



ari magari è davvero un foulard..o forse no...ma poco importa qual'è la verità..conta ciò che l'occhio vuol vedere... vero bubu??
Certo! Scherzare ed ironizzare aiutano a cacciar via le nubi dell'anima :wink:

Ps: e' un foulard svolazzante per via del vento che entra dal finestrino :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)