La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47207
bubu ha scritto:Nancy, fondamentalmente sono serena, a parte qualche momento ombroso in cui mi sembra che manchi mi qualcosa. Ma si tratta giusto di qualche sprazzo, perche' in linea di massima, sono anche felice di non essere vincolata da un essere che deve dipendere del tutto da me. :wink: Vabbe' sono complicatissima su questo punto, lo so, credo che prima o poi mi faro' psicanalizzare seriamente :lol:
Intanto ringrazio tutte, nell'attesa di capire cosa decidera' per me la natura :wink:
se è per questo io lo penso ogni 3x2.. e penso pure che sto benissimo così..però vado avanti lo stesso.. mi sa che son più malata io.. :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47211
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:Nancy, fondamentalmente sono serena, a parte qualche momento ombroso in cui mi sembra che manchi mi qualcosa. Ma si tratta giusto di qualche sprazzo, perche' in linea di massima, sono anche felice di non essere vincolata da un essere che deve dipendere del tutto da me. :wink: Vabbe' sono complicatissima su questo punto, lo so, credo che prima o poi mi faro' psicanalizzare seriamente :lol:
Intanto ringrazio tutte, nell'attesa di capire cosa decidera' per me la natura :wink:
se è per questo io lo penso ogni 3x2.. e penso pure che sto benissimo così..però vado avanti lo stesso.. mi sa che son più malata io.. :lol:
ma non sarà lui/lei a dipendere del tutto da te...
sarai tu a dipendere del tutto da lui/lei 8) 8)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47214
finalmente ho dormito!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ieri stavo ripensando alla mia beta :roll: ....come ha scritto chiaretta sembra una beta da 7/8 settimane...ho guardato i parametri sulle analisi...addirittura è una beta da 9 settimane :shock: :shock:
e non si vede ancora il feto??...ma può essere??...non vedo l'ora di avere la visita per la conferma....

ieri sera ancora sangue dal naso,....ce sempre qualcosa di nuovo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47215
stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:sami, ma scommetto che il meglio di te lo darai al centro commerciale. Attendiamo foto in acquisti 8)
:mrgreen: brava Real, G. Mi ha mollato pure la paghetta speriamo siadecente come centro comm. Certo che qui sono proprio nel cuore della zona terremotata :? Sperèm :roll:
stessa cosa che ho pensato io
SHOPPING
SHOPPING
SHOPPING
:mrgreen:
Grande delusione questo centro ho preso solo dei calzini x G. Peró qui di fronte c'è lo spaccio aziendale della Lormar a volte hanno cose carine 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47217
tamy79 ha scritto:finalmente ho dormito!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ieri stavo ripensando alla mia beta :roll: ....come ha scritto chiaretta sembra una beta da 7/8 settimane...ho guardato i parametri sulle analisi...addirittura è una beta da 9 settimane :shock: :shock:
e non si vede ancora il feto??...ma può essere??...non vedo l'ora di avere la visita per la conferma....

ieri sera ancora sangue dal naso,....ce sempre qualcosa di nuovo :lol: :lol:
Un trittico nel forum manca Tamy :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47220
tamy79 ha scritto:finalmente ho dormito!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ieri stavo ripensando alla mia beta :roll: ....come ha scritto chiaretta sembra una beta da 7/8 settimane...ho guardato i parametri sulle analisi...addirittura è una beta da 9 settimane :shock: :shock:
e non si vede ancora il feto??...ma può essere??...non vedo l'ora di avere la visita per la conferma....



ieri sera ancora sangue dal naso,....ce sempre qualcosa di nuovo :lol: :lol:

se le beta nn sono minimo 98.000 nn si vede niente.
Con Ale alle tue settimane nn ho visto neanche il sacco vitellino :wink:
Inoltre se nn raggiunge una certa dimensione nn riesci a sentire neanche il battito

Sami buon viaggio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -