La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#64
Grazie lulu per la password! se però non mi pronuncio non è per disinteresse ma perchè mi dice di provare più tardi ad entrare nella tua casa... perciò a dopo!!!

#67
Lulu... che dirti... grazie innanzitutto e poi... come qualcun altro ha ben scritto una villa di prestigio, non saprei come altro definirla, e da un'agente immobiliare quale sono è tutto dire... senza parole, un oggetto veramente apprezzabile.
E' una mescolanza di eleganza, stile, gusto e personalità, che si sa fare apprezzare anche da chi non ama il classico e l'antico. Grande successo. Quello che più ho ammirato è: parte esterna e giardino, nell'interno zona pranzo, credenza (io vado matta per le credenze), armadi, camino, parquet, lo studio anche se ho visto poco ed infine ma non ultimo, oserei dire il mio preferito, il letto in torretta!!! ovviamente la non scelta delle tende è azzeccatissima e poi... penso che me la riguarderò ancora un pò!!
ah un'ultima cosa, ho detto ad ing che il mio appartamento è grande quanto la sua taverna ma la tua casa è grande quanto il mio palazzo!!! :lol:

#68
Che dire Angelica, grazie per i complimenti, la casa non finisce lì, ma non riuscivo più a caricare le foto; ho aperto un'altro album che non è ancora ultimato.
In effetti il risultato mi soddisfa molto, ma ho impiegato cinque anni per costruirla; la cosa che più amo è la pavimentazione dello scantinato fatta con vecchi mattoni e vecchie tavelle, che non ho ancora mostrato.
Tutti mi dicevano che mi sarei pentita, che non erano adatti..ecc. invece devo dire che sono una favola ed anche facili da pulire.....
Ehmm....il letto non è in torretta.....ma nel soppalco.....
Ciao

Re: La mia casa!

#69
Lulu ha scritto:Ho visto praticamente quasi tutte le vostre case, che gentilmente avete messo a disposizione tranne quella di Mercury, Cla, Rox e Aysia; percui ricambio con piacere!
Non è sicuramente il vostro genere e purtroppo sono solo alcuni scorci,
ma appena avrò tempo inserirò altre foto.
L'indirizzo è:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... luisa.html
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... tinua.html

Ciao
ciao, quando sento antiquariato, soppalco, cotto...non so resistere, mi forniresti la passwd? grazieeee

#70
Ecco io lo sapevo che il bello doveva ancora venire... vecchi mattoni e tavelle? stupendo... niente è lasciato al caso, ogni particolare studiato con cura, l'effetto è ragguardevole... per quanto riguarda il letto :oops: è che appena l'ho visto non ho capito niente poteva essere anche in sala da pranzo che non me ne sarai accorta tanto ero in estatica comtemplazione...
per favore metti presto le altre foto!

#71
Grazie Lulu per avermi fatto entrare in casa tua.
Il secondo album " continua" non sono riuscita a vederlo, forse la psw non è la stessa, comunque quello che ho visto, ed è già moltissimo, :)
mi è sembrato molto curato ed elegante.
L'esterno è davvero incantevole!
Il camino ... bellooooo! :-) L'avrei voluto anche io così se la mia casa fosse stata abbastanza grande.

Non ho visto piastrelle nei bagni, come ti trovi ?

Mi è piaciuta molto anche la continuità di colore presente in tutta la casa... complimenti!

Re: La mia casa!

#72
Ciao Lulu mi sono appena registrata e mi ha incuriosito i commenti dei visitatori della tua casa.Se non ti dispiace puoi darmi la pw?
Così anch'io potrò farmi gli occhi.Grazie

#73
Le piastrelle, le ho inserite solo all'interno delle doccie, mi trovo bene senza......ma non è una pittura normale.......è spatolato di polvere di marmo.
Con una spugna bagnata ed un pò di detergente, pulisci se serve........
Ciao e grazie per i complimenti......

#74
ammazza......... :shock:
complimenti è enorme e molto bella...
a gusto mio avrei variato i colori delle varie stanze e avrei spezzato con qualche pezzo moderno,...
la cucina non mi piace :oops: e i bagni non tutti............
il resto è meraviglioso

bravissima/i :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#75
NO COMMENT!

Sicuramente casa d'effetto, e poi anche a me piacciono i mobili antichi....
che spettacolo la torretta poi!!
Complimentoni!!