La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
spero vivamente che nicola non ne capisca niente di porfido...dato che mi è costato un'occhio della testa....poi non è nero...e non è lucido...e non so cosa significhi buccellato...il mio è fiammato e spazzolato..cmq a parte gli scherzi...è stupendo alla vista e al tatto...e poi la Minotti sono anni che che lo propone come piano di lavoro...e adesso sono molte altre le aziende che lo fanno (almeno quelle che ho visto io....nei negozi dove ho trovato gli arredamenti più particolari lo proponevano come materiale) e poi voglio dire...se uno spende 1900 euro e dopo sei mesi deve rifare il piano...penso che a quest'ora il fornitore sia bello che seppellito.... :oops:

#17
Se è Minotti ritiro tutto. loro usano doppiare il piano con granito per renderlo più solido, e poi lo lasciano a filocon le ante: una cosa stupenda.
ho visto la cucina alla fiera di Verona ed afeva le ante in alluminio brunito a filo con il piano in porfino, una cosa stupenda, complimenti.
sono indiscreto se ti chiedo il preventivo della cucina comprensivo di misure? :o
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#18
la mia cucina non è minotti ma il piano me lo fornisce l'azienda locale che lavora x la minotti...io sono di Verona......cmq la mia cucina è ad angolo 270x240 modello Tabula della Euromobil rovere light e qualche pensile in vetro acidato....gli elettrodomestici sono tutti whirppol....marca della quale apprezzo molto il design...eccetto la lavastoviglie....ho scelto una miele...piano in porfido color marrone ( ma x intenderci è violaceo....abbinato al rovere...è davvero bello l'effetto)spessore 4 cm....appena è tutta finita vi posto sicuramente le foto...ricapitolando....per la mia cucina ho speso 11.650, 00 euri...una bella botta..però sono contenta .( tra gli elettrodomestici c'è anche la lavatrice, il frigo è doppio motore...e poi sono tutti in classe A)..e spero di esserlo anche dopo....

#20
che figa questa faccina cybe...si lo so che è una barcata ma se consideri che 1900 euri sono solo di piano di lavoro + 1300 la lavastoviglie miele....poi x il resto credo proprio che siamo nella norma