La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14807
ragazze, mi sta venendo di comprare questo. Che ne dite?
potrò fare l'impasto per la pizza?
Immagine
Articolo: FP260

Colore: acciaio, grigio

Caratteristiche:

robot da cucina accessoriato
struttura in alluminio pressofuso e finitura in alluminio spazzolato
esclusivo Sistema Dual Drive: un unico attacco lavora con due velocità di rotazione, velocità alta per frullare, bassa velocità per tagliare e sminuzzare
funzione Pulse
ciotola con capacità max. di 2,1 l e lame in acciaio inox
3 dischi in acciaio inox per sminuzzare/affettare fino, sminuzzare/affettare grosso, grattugiare
frullatore con caraffa in vetro e capacità max. di 1,2 l. Lame in acciaio inox removibili per una completa pulizia
omogeneizzatore/tritatutto in vetro
sbattitore con doppia frusta a filo in metallo; ideale per montare albumi, panna e miscele soffici
lama impastatrice per gli impasti a lievitazione
spatola
spremiagrumi con cono staccabile per una facile pulizia
sistema di sicurezza Interlock: blocca il funzionamento se ciotola e bicchiere sono mal posizionati o tolti durante il funzionamento
vano raccoglicavo
dimensioni (lxpxh): 25 x 20 x 35,5 cm
peso kg 2,6
garanzia di due anni relativa a difetti di fabbricazione


Mi consigliate velocemente?
Grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14810
bubu ha scritto:Real, ma e' specificato che impasta? A me non sembra un'impastatrice :wink:
bubu, non è un'impastatrice ma dice che ha la lama per impastare impasti a lievitazione. Non avrei mai preso un apparecchio che impasti e basta. Sia perchè non posso permettermi troppa roba impastata altrimenti lieviterei come la pasta madre, sia perchè alla fine mi serve più un apparecchio multitasking
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14811
realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Real, ma e' specificato che impasta? A me non sembra un'impastatrice :wink:
bubu, non è un'impastatrice ma dice che ha la lama per impastare impasti a lievitazione. Non avrei mai preso un apparecchio che impasti e basta. Sia perchè non posso permettermi troppa roba impastata altrimenti lieviterei come la pasta madre, sia perchè alla fine mi serve più un apparecchio multitasking

se ti serve per altro è adattissimo...

per gli impasti consistenti meno :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14812
Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Real, ma e' specificato che impasta? A me non sembra un'impastatrice :wink:
bubu, non è un'impastatrice ma dice che ha la lama per impastare impasti a lievitazione. Non avrei mai preso un apparecchio che impasti e basta. Sia perchè non posso permettermi troppa roba impastata altrimenti lieviterei come la pasta madre, sia perchè alla fine mi serve più un apparecchio multitasking

se ti serve per altro è adattissimo...

per gli impasti consistenti meno :wink:
cioè una pallina di pasta per farci la pizza non ci esce?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14814
bubu ha scritto:boh, real, comunque lo sfrutterai per altre cose.

Ragazze, voglio portare un tiramisù alle fragole domani sera ad una cena, se lo faccio domani pomeriggio presto è sufficiente o è preferibile farlo oggi? :roll:
Che buono il tiramisù alle fragole! L'ho assaggiato per la prima volta qualche settimana fa da una mia vicina che ci ha invitato a mangiarlo (che carina...me l'ha fatto senza uova ed era buono lo stesso). Io lo farei oggi nel pomeriggio così è bello fresco!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14818
eli_felix ha scritto:
Lightblue ha scritto:io preferisco farlo prima..come per tutti i cibi da riposati il sapore è più buono!
Dici? Io ho sempre pensato che quando ci sono di mezzo uova, cremine ecc ecc più è fresco e più è buono (ma sai che cuoca degenere sono io :lol: )

non credo vada a male in 1 giorno...poi non so...la mia è una versione alternativa! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"