La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31246
ciccia80 ha scritto:E io che devo fare? cmq non mangia durante la notte. spero davvero che sia tutto dovuto ai denti,ma ne mancano 12.. un martirio!
ciccia se ti consola a me nn mangia da giovedi 7/06: fino a domenica o mangiava a pranzo o solo a cena. Lunedi niente solo uno yogurt e latte la sera e la notte.
Oggi ha mangiato speriamo continui.
Vedo pero un incisivo che deve uscire
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#31247
lanterna e verderia, hanno solo 6 mesi! Elena i primi due incisivi li ha messi a quasi 8 mesi, poi più nulla, a un anno le sono usciti a distanza di due settimane i 4 incisivi sopra, poi un mesetto e mezzo fa un terzo incisivo sotto e si intravedeva il quarto, che è uscito settimana scorsa insieme a 4 premolari! :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31248
arianh ha scritto:lanterna e verderia, hanno solo 6 mesi! Elena i primi due incisivi li ha messi a quasi 8 mesi, poi più nulla, a un anno le sono usciti a distanza di due settimane i 4 incisivi sopra, poi un mesetto e mezzo fa un terzo incisivo sotto e si intravedeva il quarto, che è uscito settimana scorsa insieme a 4 premolari! :shock:
Claudia ha fatto esattamente uguale. Intorno ai sedici mesi sono cominciati ad uscire i canini, l'ultimo è spuntato qualche giorno fa.
Per fortuna non ha mai avuto problemi/dolore. Mangiava solo leggermente meno nei giorni precedenti.

:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31249
arianh ha scritto:ciccia, non può essere che abbia freddo??? è una settimana che anche Elena continua a svegliarsi la notte e dormiva con i pantaloni lunghi e la magliettina che però non copre tutta la spalla. Stanotte alle 2.30 ho provato a metterle una normale magliettina a mezza manica e ha dormito tutta la notte. Forse è stato un caso o forse no.
Poi elena con i denti fa sempre la cacca brutta, ma almeno la notte (se non la notte prima che spunti) dorme (preciso che io dico che dorme anche se i risvegli sono la normalità, ma le dai il ciuccio e via, non che fa una tirata unica)

Ila, non ne so nulla di bocca mani piedi
per il freddo, non credo. La trovo sempre scoperta, e quando è coperta suda. Sto ancora cercando la giusta combinazione di indumenti, ma direi che con il body mezzamanica/pantalonicino, copertina di cotone e lenzuolo dovremmo esserci. Sta mettendo i denti da metà gennaio, e da allora sono cominciati i risvegli, finora ha messo tutti gli incisivi. Noto che quando i dentini stanno per tagliare la gengiva si sveglia più spesso, per questo suppongo che ci sia altro in arrivo, ma non riesco a vedere.
Mi sa che tento la collana d'ambra, dove si compra? Sono scettica, ma se funzionasse...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#31250
anche da noi i risvegli notturni sono partiti intorno ai 6 mesi e non si sono più fermati, tranne qualche rara occasione, però si parla di 3/4 risvegli a notte.

Comunque elena dorme sempre scoperta, ma col pigiama lungo suda. ieri sera le ho anche lasciata semi aperta la finestra perché faceva caldo
Ultima modifica di arianh il 15/06/12 17:19, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31253
Dolores ha scritto:scusate la domanda stupida ma non ho voglia di mettermi allo specchio a bocca aperta... ma i canini quali sono?
la nana ha fatto i 4 incisivi e poi senza che me ne accorgessi me la ritrovo con 8 denti sopra e 8 sotto... quindi sono già usciti? :oops:
dopo gli incisivi(4 sopra e 4 sotto) ci sono i canini, poi iniziano i molari.


ehm posso dire che la collana d'ambra me sembra na caxxata??!! :lol: :lol:
io lo so che quando uno è disperato prova tutto ci mancherebbe, ma quale sarebbe il fondamento scientifico della collana d'ambra???

ari non ha battuto ciglio per i dentini(messi i primi a 10 mesi ma poi son spuntati tutti insieme e a meno di 2 anni li aveva tutti tutti) e non ho messo nessuna collana d'ambra...la notte le davano un pochino fastidio e allora andavo di tachipirina ma nulla più................come sempre ci vuole solo tanto ma tanto kulo e basta.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31254
paprina ha scritto:ehm posso dire che la collana d'ambra me sembra na caxxata??!!
io lo so che quando uno è disperato prova tutto ci mancherebbe, ma quale sarebbe il fondamento scientifico della collana d'ambra???
CAVA, non sapvei.....
ma è così cavina....................... 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ari :arrow: si lo so che è normalissimo che a questa età ancora non ci siano denti, anche se diversi bimbi hanno già messo i due sotto :wink:

A proposito di denti :arrow: :arrow: :arrow: chi di voi ha dato il fluoro?
Anche qui ci sono mille correnti di pensiero :!:
Voi come avete fatto?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31257
Giusto perchè parlavamo di dentini, a elena è ricominciata la dissenteria, o meglio si è scaicata regolarmente due volte stamattina e una stasera e due erano liquide. Guarda caso il sederino è diventato bordeaux e ha anche l'irritazine rialzata... Che siano ancora i 5 di settimana scorsa? :?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31259
L'ultima volta si... Vedo come va in quesi gorni perchè non è come le altre volte. D solito si scaricava anche 10 volte al gioro, invece continua a mantenere i suoi ritmi a mangiare e a stare fisicamente bene, aarte che continua a emettrsi le mani in bocca
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31260
arianh ha scritto:L'ultima volta si... Vedo come va in quesi gorni perchè non è come le altre volte. D solito si scaricava anche 10 volte al gioro, invece continua a mantenere i suoi ritmi a mangiare e a stare fisicamente bene, aarte che continua a emettrsi le mani in bocca
Bè, magari ha anche i denti in uscita o comunque le gengive infiammate..
Immagine
Immagine