La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31262
Dolores ha scritto:scusate la domanda stupida ma non ho voglia di mettermi allo specchio a bocca aperta... ma i canini quali sono?
:
sono quelli di dracula :lol: :lol: :lol:



cmq io sta cosa della collana d'ambra non l'ho capita
praticamente deve indossarla il bimbo durante la notte?? ma non dà fastidio?? :roll: :roll: :roll:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31263
Verderia ha scritto:
A proposito di denti :arrow: :arrow: :arrow: chi di voi ha dato il fluoro?
Anche qui ci sono mille correnti di pensiero :!:
Voi come avete fatto?
Il mio ped è contro e anche il dentista che ho consultato per un problema dei dentini di Ale.
Io nn so, vorrei però darglielo lo stesso, mio cognato alle figlie gliele ha sempre dato. Ho paura che questo problema degli incisivi superiori sopraggiunga anche quando metterà quelli definitivi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#31264
il fluoro ha senso darlo in supplemento solo se si sa che le acque di approvvigionamento della propria zona ne sono particolarmente povere, altrimenti è assolutamente controindicato visto che cento cento si vince una bella fluorosi!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31265
antopattin ha scritto:il fluoro ha senso darlo in supplemento solo se si sa che le acque di approvvigionamento della propria zona ne sono particolarmente povere, altrimenti è assolutamente controindicato visto che cento cento si vince una bella fluorosi!
e se Serena beve acqua della bottiglia, che uso anche per il suo latte?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31268
ragazze a proposito di acqua x i bambini
a miriam ho cominciato a dare l'acqua panna sia da bere che x diluire il latte in polvere...

l'altro ieri ho comprato una cassa da 6 ma l'ho lasciata nel portabagagli dicendo a lanterno di pportarla sù lui...ma ce ne siamo dimenticati :x

morale della favola è rimasta nel bagagliaio dell'auto parcheggiata al sole x 2 giorni...
è ancora buona o rischio che si siano sprigionate sostanza cancerogene??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31269
lante, in tutta franchezza io non gliela darei, vero è che probabilmente prima che la lasciassi nel bagagliaio tu magari sarà stata sotto il sole in qualche deposito. so che è facile a dirsi ma, sole a parte, io opterei sempre per il vetro per l'acqua dei bimbi, al massimo il tetrapack.


verde, me lo ricordo bene dall'esame di clinica odontostomatologica
cmq veramente, lascia perdere, a prescindere dall'acqua piccole tracce di fluoro ci sono in altre fonti alimentari
quando ero piccola io c'era la moda di dare il fluoro in pastigliette
infatti mi ricordo di diversi bambini con una bella nuance di marrone sui denti

in breve rapporto rischio/beneficio nettamente elevato
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31270
per lanterna e le altre: l'acqua panna, al contrario di quanto dice la pubblicità, non è molto indicata per i bimbi. ha un residuo fisso altino.
l'acqua ideale sarebbe la lauretana(per i romani, c'è un distributore che la porta a casa volendo), altrimenti la amorosa o la sant'anna..............insomma meglio la san benedetto dell'acqua panna(è pesantina).

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31271
paprina ha scritto:per lanterna e le altre: l'acqua panna, al contrario di quanto dice la pubblicità, non è molto indicata per i bimbi. ha un residuo fisso altino.
l'acqua ideale sarebbe la lauretana(per i romani, c'è un distributore che la porta a casa volendo), altrimenti la amorosa o la sant'anna..............insomma meglio la san benedetto dell'acqua panna(è pesantina).

:D
l'acqua panna me l'ha consigliata la pediatra :roll: :roll:
cmq mi sa che a breve passo all'acqua di rubinetto e non se ne parla più
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31273
antopattin ha scritto:bene così :lol:
Anto comincia farci il callo al fantastico mondo della pediatria 8)

Ah, per la cronaca qui ci siamo ribeccati la bocca mani piedi con tanto di stomatite emorragica :( ...non oso immaginare il dolore che provi il mio topino :| ...ora dopo 2 gg di aciclovir sembra che la situazione stia migliorando... Son 4 gg che non chiudiamo occhio...io sono distrutta...

Re: Piccoli Forummini crescono

#31274
ila, mi spiace tanto per giulio e anche per te che sei gravata dal prendertene cura ma, raccomandazione forse superflua, stai bene attenta a non fartela passare!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31275
antopattin ha scritto:ila, mi spiace tanto per giulio e anche per te che sei gravata dal prendertene cura ma, raccomandazione forse superflua, stai bene attenta a non fartela passare!
sto attenta, Anto, anche perchè io l'aciclovir non potrei prenderlo :|
Le ultime 3 notti giulio ha dormito (si fa per dire) nel lettone con G. e io sono stata in cameretta proprio per evitare di starci troppo a contatto... e ho usato non so quanta amuvìchina gel ogni volta che lo medicavo in bocca (piccino, vedere cosa c'aveva in quella bocchina :( )...staremo al destino, che devo fà???