La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26807
IMU pagata oggi pomeriggio in banca...35 euro io e 35 mio marito!
In più l'ho dovuta pagare anche per un terreno che possiedo in comproprietà con i miei fratelli (33%) e ho lasciato giù 254 euro :evil: ... (però questi soldi ha detto mio papà che ce li restituisce :mrgreen: ). Poi sono andata a fare la spesa....insomma, in un pomeriggio mi sono partiti quasi 400 euro. :?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26811
petra18 ha scritto:infatti . i comuni montano collinari non fanno pagare l'imu per i terreni agricoli.
che voglio dire:
in un terreno in pianura (il comune di cui parlavo è zona a prevalenza industriale) ha più valore di un terreno in collina ad esempio piantumato ad olivi (qui tutta la regione è dop)?????? :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26812
(i terreni agricoli posti nel Comune sono esenti IMU visto che il Comune rientra nell’elenco delle “aree montane e di collina”, di cui alla Circolare del Ministero delle Finanze nr. 9/1993 – con un successivo decreto il numero dei Comuni rientranti nell’esenzione potrà essere ridotto).

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26815
Anch'io sveglia alle 7.30.....grazie al passeggiare impietoso dei due rimbambiti sopra di noi!! Steve, mi sa che va meglio a te, pero' :wink:




Ps i due rimba sono partiti ed hanno lasciato la sveglia puntata che ora suona a tutt'andare! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26818
eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:Ps i due rimba sono partiti ed hanno lasciato la sveglia puntata che ora suona a tutt'andare! :|
Noooooooo :twisted:
Abbiamo risolto staccandogli per qualche istante la corrente :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)