La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47326
Cri ha scritto:
samantha.l ha scritto:Nella migliore delle ipotesi e cioè che arrivino tutti e tre fino al transfer sì ne impiantano solo due e il terzo lo congeliamo.

Ho fatto il pick up in anestesia totale durata 10 minuti adesso stiamo tornando a casa
che kiul! io per l'ultimo tentativo ho sofferto come un cane, ma ne valea la pena 8)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Cri avevo il terrore che non me la facessero, quando l'anestesista mi ha detto che avrei dormito tutto il tempo ero contentissima.

Comunque su 5 follicoli maturi 2 erano endometriosici :twisted: :twisted: fetentoni, due belli e uno carimo diciamo, ora speriamo arrivino tutti e tre a martedì :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47327
Lightblue ha scritto:Ho una sensazione... :roll:
credo di non aver ovulato questo mese...

di solito ho perdite abbastanza frequenti...questo mese invece..poco..quasi nulla e secondo i calcoli domani dovrebbero scadere i giorni fertili!

può capitare di non ovulare?
Certo Light che può capitare, non c'è nient di preoccupante però :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47337
oggi sono andata dal medico di base per far vedere le analisi del sangue e a mia sorpresa mi fa,
è la prima donna incinta immune dalla toxoplasmosi :shock: :shock: ...e io al dottore:
ma come!!???...il ginecologo mi ha detto che devo ripetere il test ogni mese :shock: :shock:

chi devo ascoltare???...sono messa bene :lol: :roll:
adesso stavo guardando su internet e mi sa che ha ragione il medico di base :roll:


vi scrivo cosa ho scritto sulle analisi:
Ac anti-toxoplasma IgG 41.10UI/mL (0 - 7.2) *
Ac anti -toxoplasma IgM Negativo
Immagine
Immagine