La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31327
ottimo, allora puoi f@nkulizzarla senza tutto quel riguardo che di norma si usa per le persone di una certa età 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31328
Lanternarossa ha scritto:
paprina ha scritto:per lanterna e le altre: l'acqua panna, al contrario di quanto dice la pubblicità, non è molto indicata per i bimbi. ha un residuo fisso altino.
l'acqua ideale sarebbe la lauretana(per i romani, c'è un distributore che la porta a casa volendo), altrimenti la amorosa o la sant'anna..............insomma meglio la san benedetto dell'acqua panna(è pesantina).

:D
l'acqua panna me l'ha consigliata la pediatra :roll: :roll:
cmq mi sa che a breve passo all'acqua di rubinetto e non se ne parla più

Anche a me :evil:
E quando le ho fatto presente la cosa ha balbettato dicendo che forse l'acqua è cambiata e che facevo bene a passare ad altro.... E la panna non è cambiata. :evil:


Lante l'acqua di roma non è il top per bimbi così piccoli: i reni dei nani sono molto delicati e l'acqua di roma è strapiena di calcio... Fino ai due anni l'acqua dovrebbe essere leggera( ecco perchè non capisco l'accanimento dei pediatri con la panna)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31329
antopattin ha scritto:ottimo, allora puoi f@nkulizzarla senza tutto quel riguardo che di norma si usa per le persone di una certa età 8)
Ti appoggio sorella!!!


E poi io mi sentirei una madre degenere se mia figlia ad otto anni usasse ancora il ciuccio.... E vista la poca differenza d'età, la prossima volta che prova a mettere bocca falle notare del ciuccio :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31330
A proposito... Leo stile rambo è fantastico.. Gli mancava il coltello tra i denti
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31331
-5 allo spannolinamento e penso...
Stando in spiaggia farà pipì più o meno dove vorrà...poi torneremo al bungalow dove dovremo stare piu attenti, poi pannolino x la nanna, di nuovo in spiaggia in libertà, poi doccia e pannolino.
Avrà modo di abituarsi? O visto che in spiaggia la farà ovunque poi si sentirà autorizzata a continuare?
ieri in piscina ho provato a tenerla sospesa sul wc ma non ne ha voluto sapere... Se siamo in giro come faccio?
E x la vacca che x ora vuole fare solo nel pannolino?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31332
dol, scusami ma perché dovrebbe fare pipì dove vorrà? :roll:
a parte il refuso di battitura della vacca che è esilarante :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31333
Dol non so aiutarti..dobbiamo ancora iniziare e sinceramente ero più fiduciosa qualche tempo fa....continua a non avvisarmi in anticipo :|

Oggi Rebecca si è svegliata con l'occhio sinistro completamente chiuso, gonfio e rosso :| sabato avevo intravisto una zanzara nella zona occhio, pensavo di averla scaccaita in tempo invece ha colpito :evil: ieri ha iniziato a gonfiarsi ed oggi così.Povera non vedendo non riusciva neanche a camminare bene!La pediatra ci ha dato cortisone, pomatina e un integratore di vitamina B per far diminuire le reazioni alle punture.
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#31334
Dol io il pannolino l'ho tolto al mare. E mi facevo le tue stesse domande. Dopo i primi due giorni disastrosi una sera se l'è fatta nei jeans (la pipì) e le ho spiegato che se non la faceva nel vasino sarebbe rimasta bagnata. Da lì non l'ha più fatta sotto, nemmeno di notte :mrgreen: L'importante è essere convinti e non fare passi indietro. Con Attilino invece ogni tanto per comodità (tipo se andavamo fuori) gli rimettevo il pannolino confondendolo solamente e trascinandoci lo spannolinamento fino ai tre anni! Con Bibi i primi tempi mi portavo il vasino sempre dietro :lol:
Ultima modifica di AleBi il 18/06/12 22:00, modificato 1 volta in totale.