La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31353
Dolores ha scritto:

pensa a quelli che hanno raccolto me pallette per decorare i castelli! :lol: :lol:
Bastava domandare che gli facevo fare una collanina di merd@ decorativa dalla Nana :lol:
passala a Bizzy, che gliela mette a Bizzino al posto di quella di Ambra! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31354
elemauli ha scritto:
AleBi ha scritto:Con Bibi i primi tempi mi portavo il vasino sempre dietro :lol:
:shock:
io ho visto questo..ma mi sentivo un'esagerata

http://www.bimbomarket.it/vasino-e-ridu ... P15039.htm
ele, lo uso da gennaio e non potrei più farne a meno....è semplicemente fantastico.....sia se siamo nei centri commerciali sia se siamo oper prati lo uso come vasino....se siam oda amici lo uso come riduttore così non mette le sue gentil chiappe sul water.......è davvero una delle invenzioni più fighe.....da prenatal hanno le bustine per le ricariche :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31355
Lanternarossa ha scritto:allora se la panna non va bene (devo ammettere che mi sono fidata della pediatra e non ho guardato il residuo fisso :oops: :oops: ) e quella del rubinetto è troppo dura..non mi resta che la sant'anna :D
yesss :D
anche la san benedetto o la santa croce sono meglio della panna :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31358
paprina ha scritto:anto scusa ma tu non fai la pipì al mare??!! :shock: :shock:

:oops: :oops:
no, io non la faccio :D
onestamente? mi sentirei di fare un torto agli altri
non dico che è una cosa chissà quanto grave ma visto che trattenersi è possibile mi sembra un gesto di rispetto


va bene, spisciottona??? :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31359
antopattin ha scritto:
paprina ha scritto:anto scusa ma tu non fai la pipì al mare??!! :shock: :shock:

:oops: :oops:
no, io non la faccio :D
onestamente? mi sentirei di fare un torto agli altri
non dico che è una cosa chissà quanto grave ma visto che trattenersi è possibile mi sembra un gesto di rispetto

va bene, spisciottona??? :mrgreen:
spiegalo a qualcuno compreso tra 1 e ....anni! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31360
Ah, i sani vecchi discorsi di m...a!
Ele, ma che schifo! Bisognerebbe fare come con i cani, col sacchettino.

Anto, ma la pipì è sterile, sicuramente più dell'acqua di mare. Ecco, magari un bel galleggiante marrone che compare in acqua no, ma poi come si fa col costume? Mi è improvvisamente venuta in mente la storia di bubu, peccato non passi per questo topic...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31362
Ehm.... io quoto Anto :roll: anche perchè scusate ma.... il 99% delle spiagge italiane sono vietate ai cani perchè sarebbe "antigenico" :twisted: però lasciamo che i bambini la facciano ovunque :roll: :shock: posso capire l'incidente una volta ogni tanto ma iniziare lo spannolinamento proprio in spiaggia.... sarà anche sterile :wink: ma puzza esattamente (se non peggio) quanto quella di un cane :? :|
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#31363
Anna73 ha scritto:Ehm.... io quoto Anto :roll: anche perchè scusate ma.... il 99% delle spiagge italiane sono vietate ai cani perchè sarebbe "antigenico" :twisted: però lasciamo che i bambini la facciano ovunque :roll: :shock: posso capire l'incidente una volta ogni tanto ma iniziare lo spannolinamento proprio in spiaggia.... sarà anche sterile :wink: ma puzza esattamente (se non peggio) quanto quella di un cane :? :|
Ma no Annina...la pipì in acqua o a riva non puzza dai!
Io sono costretta a farlo al mare, mica posso togliere il pannolino a casa da un gg all'altro, mandarla all'asilo e poi col suocero tutto il pomeriggio!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31364
Dolores ha scritto: Ma no Annina...la pipì in acqua o a riva non puzza dai!
Io sono costretta a farlo al mare, mica posso togliere il pannolino a casa da un gg all'altro, mandarla all'asilo e poi col suocero tutto il pomeriggio!
ehm... certo che devi toglierle il pannolino da un giorno all'altro :wink: e visto che già in un paio di giorni raggiungono una buona autonomia, basterebbe un week end per iniziare :wink: il segreto è proprio che devono "bagnarsi" per capire (perchè col pannolino non sentono proprio il bagnato, ecco perchè Rebecca forse non ti avverte più in anticipo Ele :wink: ) ma se indossa solo il costumino mi sa che sentirà ben poco il bagnato :roll: e per rispondere alla tua domanda sulla cacca: una volta tolto il pannolino non fare l'errore di rimetterglielo per fare la cacca, non ne esci + altrimenti :| la cacc@ è un po' + ostica ma dopo un paio di incidenti (la farà nelle mutandine le prime volte) vedrai che capirà che è meglio farla nel water/vasino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta