La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#181
ragazzi, per me il treverk è in assoluto il pavimento più facilmente pulibile di casa mia (e tra bagni e zone diverse, ho posato 6 tipi di pavimento).
All'inizio aveva problemi ad asciugarsi, nel senso che sembrava metterci un'eternità! poi ho capito che è una cosa normale, visto che è successa in tutti i pavimenti.
Comunque, prima di "impastare" con vari prodotti, c'è da passare diverse volte con la sola acqua!
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#183
Ciao pazzatreverk nn disperare magari nn viene bene xke' ce su ancora troppa polvere quindi devi rilavarlo più volte come ha detto anke Mireremy pero' nn pensare ke su quelli lucidi gli aloni e lo sporco in generale si veda meno il mio attuale pavimento e ' semi lucido e da quando e' arrivato il mio cucciolo sono sempre con lo spazzolone in mano :twisted:

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#184
a qualcuno di voi è capitato che montato il treverk l'effetto scalino è tra una mattonella e l'altra e si vede quindi un antiestetico dentino? Perche' questo è il risultato finale del mio appartamento dopo averci speso un capitale e atteso tanto quel meraviglioso pavimento... non so se sono piu' triste o piu' arrabbiata...
ela :shock:

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#185
seaela ha scritto:a qualcuno di voi è capitato che montato il treverk l'effetto scalino è tra una mattonella e l'altra e si vede quindi un antiestetico dentino? Perche' questo è il risultato finale del mio appartamento dopo averci speso un capitale e atteso tanto quel meraviglioso pavimento... non so se sono piu' triste o piu' arrabbiata...
ela :shock:
ciao seaela, il famoso effetto scalino è il nemico di un po' tutti qui su questo forum che scelgono piastrelle di grandi formati :lol:
per evitarlo, io ho studiato per mesi lo schema migliore di posa, e poi ho semplicemente fatto terrorismo psicologico sui montatori :wink:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#190
ciao a tutti...anche noi abbiamo scelto marazzi...ma l'habitat per una questione economica...e poi perchè il white mi piaceva di più del treverk...avevamo scelto la fuga grigia ferro...però mi hanno sconsigliato di farla scura col pavimento chiaro effetto legno perchè si perderebbe appunto questo effetto...
qualcuno di voi ce l'ha? che fuga avete messo?

grazie a tutti

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#192
Riccomi 8) Allora il problema non è lavarlo ma mantenerlo pulito,io abito in campagna e fuori ho il brecciolino,appena entra qualcuno lascia le pedate :twisted: cosa che con il vecchio pavimento non si notava! Secondo me si sporca troppo facilmente.Sull'estetica niente da dire ...ma la manutenzione :x Chiedo aiuto e pareri da chi ce l'ha è solo un mio problema?