La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
JkArion ha scritto:
people ha scritto:
JkArion ha scritto: beh, perché no?
io sono nata di 30 settimane, nemmeno 7 mesi pieni... se po' fa'! :D
si ma non credo che tu a 30 settimane sei subito ritornata a casa

nun se po fa' e poi bubo dice che ha un mese e mezzo
chi è bubo?
No sono stata in ospedale dopo

Bubo è il mio fidanzato...

#47
Colynn ha scritto:
JkArion ha scritto:
people ha scritto: si ma non credo che tu a 30 settimane sei subito ritornata a casa

nun se po fa' e poi bubo dice che ha un mese e mezzo
chi è bubo?
No sono stata in ospedale dopo
Forse non ho capito io...ma Teresa conosce Bubo???? :shock:
Spero che Bubo non frequenti nessuna rumena! :shock: :? :lol:

#48
Accidenti questa me la sono proprio persa, peccato perchè mi diverto ad indagare! 8)

MA chi di voi la conosce meglio?

#49
domovoy ha scritto:Accidenti questa me la sono proprio persa, peccato perchè mi diverto ad indagare! 8)

MA chi di voi la conosce meglio?
allora ti prendo come aiuto aiutante per il prosimo caso :wink:

Re: Ciao a tutti

#50
teresa ha scritto:Sono tornata in Italia con mio banbino, stiamo bene e facio un corso di italiano.
Un ragazo del forum mi ha offerto ospitalità e ora lavoro da lui...ciao amici

:shock: :shock: :shock: :shock:
giuro! non sono io! :lol: :lol: :lol: :lol:

#51
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per fortuna il mio "capo" è fuori per lavoro e non ho dovuto fare nulla d'importante oggi in ufficio...perchè io sì che mi sono INTORTATA (tanto x fare delle citazioni) in questa storia: anche secondo me è una bufala e qualcuno si sta divertendo a prendere in giro il forum...magari non ha nulla da fare e perciò consolatevi che avete fatto un'opera buona tenendo impegnata in qualcosa sta teresa:lol: :lol: :lol:
alla fine ho scritto un papiro ma volevo dirvi una sola cosa: tra un discorso serio e l'altro, quando avete fatto le vostre battute MI SONO DIVERTITA DA MORIRE :lol: :lol: :lol: HO RISO FINO ALLE LACRIME e per fortuna che il mio ufficio è nascosto rispetto agli altri...
GRAZIE DAVVERO PERCHè ERO TANTO TRISTE (dopo aver letto i vostri messaggi di san valentino :cry: !)
lo dico col cuore e senza ironia, mi avete fatto tornare il sorriso.
grazie ancora :lol:
ps:non sono pazza...posso sembrarlo ma non lo sono...forse un pò frustrata ma normale :wink:

#52
ariete79 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per fortuna il mio "capo" è fuori per lavoro e non ho dovuto fare nulla d'importante oggi in ufficio...perchè io sì che mi sono INTORTATA (tanto x fare delle citazioni) in questa storia: anche secondo me è una bufala e qualcuno si sta divertendo a prendere in giro il forum...magari non ha nulla da fare e perciò consolatevi che avete fatto un'opera buona tenendo impegnata in qualcosa sta teresa:lol: :lol: :lol:
alla fine ho scritto un papiro ma volevo dirvi una sola cosa: tra un discorso serio e l'altro, quando avete fatto le vostre battute MI SONO DIVERTITA DA MORIRE :lol: :lol: :lol: HO RISO FINO ALLE LACRIME e per fortuna che il mio ufficio è nascosto rispetto agli altri...
GRAZIE DAVVERO PERCHè ERO TANTO TRISTE (dopo aver letto i vostri messaggi di san valentino :cry: !)
lo dico col cuore e senza ironia, mi avete fatto tornare il sorriso.
grazie ancora :lol:
ps:non sono pazza...posso sembrarlo ma non lo sono...forse un pò frustrata ma normale :wink:
e nooooooooooooooooo !!!
dopo il topic proposta e galateo tu te ne esci con queste frasi?? :x :x
:wink: sono contento per te

#53
[quote="bertoke nooooooooooooooooo !!!
dopo il topic proposta e galateo tu te ne esci con queste frasi?? :x :x
:wink: sono contento per te[/quote]

scusa...l'ho letto solo dopo :oops: :oops: :oops:
cmq...non è proprio un OT...ho detto anche che è tutta una bufala :wink:
comunque chiedo scusa, SINCERAMENTE :oops:

#54
ariete79 ha scritto:scusa...l'ho letto solo dopo :oops: :oops: :oops:
cmq...non è proprio un OT...ho detto anche che è tutta una bufala :wink:
comunque chiedo scusa, SINCERAMENTE :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ti stava prendendo in giro!!!
Bertok non è mica così cattivo!!!! :P :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
paprina ha scritto:ti stava prendendo in giro!!!
Bertok non è mica così cattivo!!!! :P :P :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che tonta! (io intendo :oops: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#56
ariete79 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che tonta! (io intendo :oops: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
Non
Ci
cre
do
!!!!


E' tornata?
Ma davvero?

La bufala del secolo è tornata!!!!

W teresa e le sue Beautifoulerie!!!