La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Continua l'epopea cucina: cesar

#1
...rieccomi...
Grazie per i vostri aiutini sul preventivo veneta...mi avete aiutata parecchio.

Allora...che ne pensate di questo preventivo Cesar:

350x222
350: basi (penisili sottolavello per capirci), e Doppia fila di pensili in altezza(prima fila vasistas seconda in altezza normale)
222 Colonne con colonna forno e frigo (non inclusi)
HO l'angolo con cestello estraibile, solo la parte bassa.
Tutto per 6.800 (Laminato modello Gio) oppure 7850 (laminato Vittoria)
INCLUDE SOLO I MOBILI!!

Da aggiungere:
TUTTI gli elettrodomestiti
piano (Piano Agglomerato:2.080 E)
Lavello Fragranite (230)


Mah...non e' che sia convinta...sul prezzo. A me sembra un po...esa...g...pero non so...ditemi voi.

Ho deciso di andare a dare uno sguardo a Snaidero questo weekend. Mi piace il maninato polimerico lucido...e pare sia una delle poche marche a proporlo...Che dite?

Grazias...
Paola

PS Per Maestro, grazie per l'incoraggiamento nel mio vecchio OTpic per Gatto...hai ragione il rivenditore non era PER NIENTE aggiornato...ma in zona non ce ne sono altri...a parte uno qui a Nizza...che sicuramente mi spenna (i francesi usano cosi...duplicano i prezzi delle cose italiane). Magari potrei passarci...ma so gia che mi scandalizzero!
Ho chiamato alla gatto...aparte questo rivenditore che ho visto (che non aveva nulla) a Imperia non c'e' altro!!!!

#2
Ti volevo chiedere una cosa.....
a prescindere che non so i colori della cucina che hai scelto mi piacerebbe sapere che colori hai scelto per il piano e per il lavello....
ti spiego anche io mi ero messa in testa abbinamento piano agglomerato e lavello flagranite ma mi è stato un pò sconsigliato in quanto rischio di fare un minestrone con i colori......
un parere diverso da ascoltare mi farebbe piacere!!!!

Ale

#4
vai sul sito della okite e li ci sono tutte le informazioni che vuoi
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#5
:shock: Il mio preventivo x una Giò disposta a U tutto con cestoni estraibili e angolo attrezzato (solo lui 1000 €) la vengo a pagare sui 5000€

#6
Ciao.

Dunque...Winky, il colore penso sara...rosso in parte e in parte chiaro...
Il piano e il lavello saranno o chiari...o non so. Penso chiari :lol:
In realta ho visto che la Franke ha pochi colori di lavello, invece quelli della cesare mi hanno fatto vedere una marca, non so il nome, che ha TANTISSIMI colori, dal bianco al verdone...al rosso...insomma tanti colori.
Noi resteremo sul neutro...e cercheremo di prendere lo stesso colore di piano e lavello.

Si effettivamente anche a me era sorto il dubbio...di troppi colori...ma poi ho dato uno sguardo a Casaviva...e ho visto che ci sono delle idee...insomma delle foto che non sembrano cosi male. SECONDO ME dipende anceh dalle piastrelle...della facciata...



PER ILARY, posso chiederti le misure del tuo prventivo GIO? Avete la doppia fila di pensili? forse e' quello ceh costa tanto? Boh...
E poi...in ceh provincia sei? Insomma...io non riesco piu a capire sti preventivi...come fare a comprararli...

:roll:

Pippi

#7
X PIPPI:
te la faccio vedere così ti rendi conto:

http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=1318&

l'unica differenza rispetto al disegno è che a sinistra i pensili a vasistas saranno 2 e nn 1

ma ti assicuro cheho messo tutto ad estraz. totale, le maniflie quelle + care, carrello all'angolo anch'esso ad estraz. totale nn con le mezze lune...

quindi...poi bho... :)