La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Caccaro

#2
mian80 ha scritto:Vorrei acquistare un armadio Caccaro Mod. Major Maxi mi potreste dire come sono di qualità e i prezzi grazie :lol:
Usa la funzione Cerca, in alto nella barra grigia.

Ci sono credo ormai un centinaio di post in cui si parla di Caccaro, qualità e prezzi... :wink:

Re: caccaro

#4
mian80 ha scritto:Si + o - gli ho letti tutti ma se è possibile vorrei conoscere il prezzo di quell'armadio in particolare
Grazie
non posso aiutarti perchè non sono del settore, ma il prezzo varia, e in certi casi di molto, a seconda dell'attrezzatura interna.................l'idele è farsi fare un preventivo in negozio....................poi puoi tornare qui a chiedere se il prezzo sia onesto o meno!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
stellina ha scritto:Prova a mandare un mp a Loremir77, lei lo sta acquistando, ti saprà sicuramente dare delle info :wink:

eccollaaaallaaa!!! :P

in realtà il prezzo preciso preciso del solo armadio non me lo ricordo mica..
di sicuro sui 3000 -3500 euri.. ma la cifra esatta non te la saprei proprio dire!!

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
Io l'ho visto in fiera, con l'attrezzatura di base il prezzo mi pareva 3300 euro, credo il più caro! E' una favola effettivamente. Anch'io volevo l'armadio ad ante scorrevoli e tutti mi dicevano di valutare bene perchè c'è dello scomodo su quelle due super antone, ti consiglio di attrezzarlo bene al centro che ti risulterà la parte più scomoda e di disporre la roba in modo da non dover aprire tutte e due le ante visto che contemporaneamente è impossibile! Io mi sono innamorata delle porte a soffietto che fanno sul modello anta lineare, fa molto cabina armadio e costa diversi soldini in meno, se hai 50 cm di spazio davanti all'armadio pensaci!