La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8447
sunset ha scritto:Comunque bomba al posto di bimba è un bel lapsus.
ah, pensavo fosse voluto, era carino :D

io mi trovo benissimo col mio concord, non ho voluto cambiarlo coi 2 leggeri che han preso i nonni (al mare mi porto un leggero da sbarco per non rovinare il concord :))
cmq, io faccio sempre + fatica a mettere andrea nel passeggino, vuole andare a piedi dappertutto e ha anche una buona resistenza (esco dalle 16 alle 19 per il giro al parco e non serve prenderlo in braccio), per cui per i leggeri aspettate sempre di vedere come vi trovate e che figlio avete... il figlio della cugina di M a 4 anni compiuti gira ancora nel passeggino :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8448
Quotissimo Chiaretta, anche il figlio di una mia amica ha iniziato prestissimo a non voler più stare nel passeggino e ha sempre camminato senza problemi.
Noi l'ultima volta l'abbiamo usato a gennaio quando siamo andati a Barcellona, quindi aveva compiuto da poco 3 anni... però c'è anche da dire che non è che con lei si programmino grosse passeggiate
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8449
eh, noi per la montagna non sappiamo se portarci il passeggino leggero o il marsupio fino a 20 kg
(o uno, o l'altro, son due cose enormi da portare, considerando che dobbiamo starci anche noi 3 coi bagagli)

qualcuno ce l'ha / l'ha usato?
ricordo che boo l'ha usato parecchio, almeno a vedere le foto delle loro gite sui monti
però sono perplessa, secondo voi cosa è meglio portare?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8450
chiaretta ha scritto:eh, noi per la montagna non sappiamo se portarci il passeggino leggero o il marsupio fino a 20 kg
(o uno, o l'altro, son due cose enormi da portare, considerando che dobbiamo starci anche noi 3 coi bagagli)

qualcuno ce l'ha / l'ha usato?
ricordo che boo l'ha usato parecchio, almeno a vedere le foto delle loro gite sui monti
però sono perplessa, secondo voi cosa è meglio portare?
Se volete fare qualche sentiero direi che è necessario lo zaino :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8451
elicita ha scritto: Se volete fare qualche sentiero direi che è necessario lo zaino :wink:
Noi l'anno scorso abbiamo usato lo zaino, Bea era grandina ma ci stava comunque abbastanza comoda... ed era l'unico modo per fare qualche escursione (beh non esageriamo :lol: ) con lei ;)
Per fortuna ce l'hanno prestato i miei zii visto che l'abbiamo usato solo in quell'occasione, ma se contate di andare spesso a fare lunghe passeggiate secondo me vale la pena di comprarlo
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8452
secondo me il passeggino leggero in montagna si distrugge. A me hanno raccomandato vivamente di utilizzarlo solo su strade e non in strade di campagna ecc. perché essendo leggero si rischia di stortare il telaio.

Io ho lo streety, pesantissimo (12 kg) e lo lasciavo in garage. Ora l'ho prestato a mia sorella e io uso solo il leggero
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8453
vigiemme ha scritto:la culla abbinata al salotto perchè ho casa su due piani... di notte userò il lettino, ma durante il giorno vorrei tenere la piccola nella zona giorno, quindi in salotto...
ma pensare anche a una sdraietta per la zona giorno?
secondo me nella navicella, appena cresce un po', inizia anche ad annoiarsi...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8455
a proposito di montagna...sto cercando un hotel sulle dolomiti che abbia la piscina e non costi un rene 8)
avete suggerimenti???
magari apro un topic in movida...
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:12kg???? Vigi, impuntati, dì che sarà un acquisto sprecato, perchè finirete per comprare un leggero il prima possibile, per evitare quel peso, davvero!

Comunque bomba al posto di bimba è un bel lapsus.

Io, dovessi mai fare un altro bimbo, prenderei un concord.
beh ma il concord non pesa meno.
credo, spetta che controllo. Ecco il mio pesa 11,8 Kg
stefa ma il concord ha la maneggevolezza di un passeggino leggero 8) anzi, devo dire che i 12 kg del neo si manovrano molto meglio dei 7 del mclaren :P
Concord tutta la vita!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8456
iladoc ha scritto:a proposito di montagna...sto cercando un hotel sulle dolomiti che abbia la piscina e non costi un rene 8)
avete suggerimenti???
magari apro un topic in movida...
Noi andiamo a pochi km da Brunico e c i troviamo benissimo ma niente piscina... però un amico di mio papà va sempre in un hotel in una località poco distante che se non erro ha la piscina, si trova benissimo anche lui e i reni li ha ancora entrambi :lol: se vuoi dopo gli chiedo il nome
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8457
Jndiana ha scritto:
iladoc ha scritto:a proposito di montagna...sto cercando un hotel sulle dolomiti che abbia la piscina e non costi un rene 8)
avete suggerimenti???
magari apro un topic in movida...
Noi andiamo a pochi km da Brunico e c i troviamo benissimo ma niente piscina... però un amico di mio papà va sempre in un hotel in una località poco distante che se non erro ha la piscina, si trova benissimo anche lui e i reni li ha ancora entrambi :lol: se vuoi dopo gli chiedo il nome
grazie dammi pure anche il nome di quello senza piscina!!! io di solito vado a Corvara, ma l'unico hotel con piscina mi chiedono 138 € a notte a fine agosto :x

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8458
iladoc ha scritto: grazie dammi pure anche il nome di quello senza piscina!!! io di solito vado a Corvara, ma l'unico hotel con piscina mi chiedono 138 € a notte a fine agosto :x
Noi l'anno scorso siamo stati qui e ci siamo trovati davvero bene, tanto che ci torniamo la settimana dopo ferragosto ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8459
noi abbiamo dallo scorso anno lo zaino della decathlon e ci troviamo benissimo!Mio marito dice che il peso è ben scaricato, lei ci dorme che è un piacere, cosa che non fa nel passeggino. L'abbiamo usato anche a Firenze.
Acquisto super utile e sfruttato! :D
Domenica abbiamo fatto un'escursione di una dozzina di km in montagna e lui l'ha portata senza problemi..è anche vero che Rebecca è leggera (10 kg circa), lo zaino di suo pesa sui 2-3 kg, però ho visto portare bimbi decisamente più grandi e pesanti :wink:
Immagine


Arrivo pupa