La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31413
dressy ha scritto:
Bhe bravissimo Leo :D Emma non ce la fa a bere da sola, o meglio tiene in mano il biberon ma non capisce che lo deve anche alzare x bere...e grave??!
grave? ma direi proprio di no, Leo la colazione la beve sdraiato nel seggiolone quindi già la posizione lo agevola e poi probabilmente l' interesse che ha per tutto ciò che è cibo lo stimola. Lui con il cucchiaino per ora è solo capace di farsi venire il vomito infilandoselo in gola :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#31417
chiaretta ha scritto:Andrea non lancia piatti dal seggiolino, ma butta giù pezzi di pane o di biscotti, poi indica le briciole e vuole passare la scopa o raccogliere con la paletta :roll:

Mi sembra indicativo segnalare che porta scopa e paletta solo al padre (che in genere arriva quando lui ha finito di cenare da Un'ora)

Anche Andrea ama imboccare noi:-) ormai è bravino col cucchiaino, la forchetta la lancia,è molto attratto dai coltelli :roll:

Sul vestirsi, riesce a togliersi da solo magliette e sandali col velcro, e lo fa nei momenti meno Opportuni :roll: poi cerca di rimettersi i sandali, ma qui c'è ancora parecchio da imparare :lol:

quasi simile ad Ale tranne sui vestiti. Infatti il suo gioco preferito è il piumino swiffer: lo prende è gattonando gattonando lo passa sui mobili e poi lucida per terra :mrgreen: :mrgreen:
Che gran soddisfazione un figlio cosi.
Solo che ultimamente ha imparato a fare il gesto con l'orecchio come per dire "sono gay": ecco sta cosa con il piumino swiffer al padre nn piace
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#31418
Bizzy ha scritto:
dressy ha scritto:
Bhe bravissimo Leo :D Emma non ce la fa a bere da sola, o meglio tiene in mano il biberon ma non capisce che lo deve anche alzare x bere...e grave??!
grave? ma direi proprio di no, Leo la colazione la beve sdraiato nel seggiolone quindi già la posizione lo agevola e poi probabilmente l' interesse che ha per tutto ciò che è cibo lo stimola. Lui con il cucchiaino per ora è solo capace di farsi venire il vomito infilandoselo in gola :lol:
è proprio ciò che stimola anche miriam mi sa....infatti quando siamo a tavola noi , lei ci guarda incuriosita e fa anche il verso del masticare.... :shock:
cmq a volte il biberon da mano le scappa...dite che quello fatto a tarallo può essere più comodo x la presa??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31420
alla fine questo weekend si torna al mare...senza la suocera che è stata invitata dai bisnonni a non venire per non rovinare la vacanza a tutti 8)

vorrei portare dei giochi per Martina da usare in spiaggia, considerando che non sta ancora seduta, e che vorrei evitare i suoi pupazzi x non insabbiarli, cosa potrei prenderle? :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#31422
frozenlady ha scritto:alla fine questo weekend si torna al mare...senza la suocera che è stata invitata dai bisnonni a non venire per non rovinare la vacanza a tutti 8)

vorrei portare dei giochi per Martina da usare in spiaggia, considerando che non sta ancora seduta, e che vorrei evitare i suoi pupazzi x non insabbiarli, cosa potrei prenderle? :?
comprale qualcosa quando arrivi al mare in uno dei soliti negozietti.
Pesciolini o animaletti di gomma che spruzzano acqua.

Re: Piccoli Forummini crescono

#31423
eh volevo comprare qualcosa prima, visto che il weekend scorso non siamo nemmeno riusciti andare in paese dove ci sono i negozi :roll:
le spiaggie dove siamo andati erano praticamente in mezzo al nulla...e l'appartamento idem :twisted:
uhm domani provo a vedere se trovo qualcosa di gommosotto...
per ora abbiamo solo un libricino di quelli utilizzabili anche in acqua e che se lo schiacci fa pure rumore...ma ancora deve capire come si usa un libro :D
Ultima modifica di frozenlady il 20/06/12 19:04, modificato 2 volte in totale.

Re: Piccoli Forummini crescono

#31424
chiaretta ha scritto:Andrea non lancia piatti dal seggiolino, ma butta giù pezzi di pane o di biscotti, poi indica le briciole e vuole passare la scopa o raccogliere con la paletta :roll:

Mi sembra indicativo segnalare che porta scopa e paletta solo al padre (che in genere arriva quando lui ha finito di cenare da Un'ora)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#31425
frozenlady ha scritto:alla fine questo weekend si torna al mare...senza la suocera che è stata invitata dai bisnonni a non venire per non rovinare la vacanza a tutti 8)

vorrei portare dei giochi per Martina da usare in spiaggia, considerando che non sta ancora seduta, e che vorrei evitare i suoi pupazzi x non insabbiarli, cosa potrei prenderle? :?
Un paio di vasetti vuoti dello yoghurt :wink:
Serena si incanta a guardare l'acqua che cade, e cerca di prenderla, poi vuole il vasetto per sapere che sapore ha :lol:

............e buon fine settimana!!! Divertitevi :wink:
Immagine
Immagine